Temptation Island, Tommaso e Valentina di nuovo insieme: l’indizio social

Dopo il falò di confronto a Temptation Island, sembrava che la storia tra Tommaso e Valentina fosse finita. 

Temptation Island
La coppia non è andata oltre la seconda puntata (Foto Profilo Instagram Temptation Island)

Sono stati la coppia più discussa di questa edizione. Tommaso e Valentina, con 19 anni di differenza e la gelosia di lui da risolvere durante il reality. La loro permanenza è durata solo due puntate, tanto da richiedere un falò di confronto da parte della donna. Quest’ultima non ha digerito il tradimento del ragazzo, che ha palesemente baciato una tentatrice.

Leggi anche-> Temptation Island, Tommaso rompe il silenzio dopo il falò con Valentina

Durate il falò i due hanno mostrato tutta la fragilità del loro rapporto. Alla fine la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione, con annesse dichiarazioni nel programma. Almeno così sembrava, dato che i social mostrano un’immagine del tutto diversa. E che potrebbe portare ad un clamoroso ed ennesimo colpo di scena.

Temptation Island, Tommaso e Valentina ancora insieme?

Temptation Island
Temptation Island, Valentina parla dopo il falò (Witty Tv)

Guardando ai profili social dei due appare un dettaglio che è difficile ignorare. Entrambi, infatti, hanno ancora la foto profilo di coppia nonostante la loro relazione sia ormai finita. Non una banale immagine ma uno scatto che ritrae la coppia in un bacio appassionato. In molti si chiedono se questa sia solo frutto di una distrazione o si celi un clamoroso ritorno di fiamma.

Leggi anche-> Temptation Island, Valentina ci rinuncia: la confessione dopo il falò

Per avere conferme sarà necessario aspettare la fine del programma e guardare cosa è avvenuto dopo la trasmissione. Come è consuetudine, Filippo Bisciglia conduce un episodio speciale nel quale si indaga su cosa ne è stato delle coppie dopo i 21 giorni trascorsi separati. Solo allora sarà possibile capire se e come c’è stato un ricongiungimento tra i due. Nel corso degli anni alcune coppie, dopo aver litigato anche furiosamente ai falò, hanno poi fatto pace e ricominciato la relazione da dove l’avevano interrotta. Anche tra i due, dopo il tradimento del ragazzo, rimane aperta questa remota possibilità di perdono.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy