Anna Tatangelo: “Sono stata molestata”. Il racconto da brividi

Anna Tatangelo ha svelato un brutto momento del suo passato, un episodio avvenuto moltissimo tempo fa che non dimentica

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo piange (fonte. CheDonna)

Anna Tatangelo è pronto ad affrontare una nuova esperienza. Dopo tante indiscrezioni sui palinsesti Mediaset del prossimo anno, quasi a sorpresa è emerso il nome della cantate per la conduzione di Scene da un matrimonio al posto della D’Urso la domenica pomeriggio.

Oggi la vita le sorride professionalmente ma c’è un episodio del suo passato davvero orrendo che nessuna donna vorrebbe mai vivere nella proprio vita. L’ex compagna di Gigi D’Alessio in un’intervista a gay.it aveva raccontato che in occasione della sua “prima volta” aveva detto alla madre che avrebbe dormito a casa di un’amica.

Era invece in macchina e racconta di essere “stata molestata una sola volta” ma che se la cavò da sola, senza problemi. Un momento orrendo che purtroppo mai dimenticherà. Nel corso di quell’intervista la Tatangelo ha svelato altri episodi della propria vita intima. Ha detto di aver ricevuto della avance anche dalle donne ma di aver sempre rifiutato perché pur se favorevole alle nozze tra le persone omosessuali, è per la famiglia tradizionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show ‘saccheggia’ il GF Vip: i nomi dei prossimi concorrenti

Anna Tatangelo e la nuova esperienza televisiva

Anna Tatangelo (foto Instagram)

A proposito di famiglie, Anna Tatangelo sarà alla guida di uno programma adatto a loro. Il suo è il nome nuovo della piccola rivoluzione che ha deciso Mediaset per Canale 5. Dall’autunno condurrà il redivivo Scene da un matrimonio che porterà un grande cambiamento nel giorno festivo della rete ammiraglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo rompe il silenzio: dichiarazioni a sorpresa

Via quindi Barbara D’Urso che continuerà la sua avventura tutti i pomeriggio ma spazio al nuovo alla domenica, anche se si tratta più di un usato rinnovato. Il programma affidato alla cantante è un vecchio successo di Mediaset che per la domenica sera ha invece puntata su Silvia Toffanin e Verissimo che così raddoppia l’appuntamento, aggiungendone un secondo oltre il sabato pomeriggio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy