Anna Tatangelo rompe il silenzio: dichiarazioni a sorpresa

Anna Tatangelo, celebra cantante ciociara, ha deciso di rompere il silenzio con alcune dichiarazioni a sorpresa

Anna Tatangelo
La cantante torna a parlare (Screenshot Instagram)

La Domenica di Canale 5 è stata a dir poco rivoluzionato dal palinsesto Mediaset per la stagione 2020-21. Infatti il grande addio è quello di Barbara D’Urso che lascerà spazio ad Anna Tatangelo. Un cambio tutto napoletano, con la cantante napoletana che ha confermato la sua conduzione per il programma ‘Scene da un Matrimonio‘. Infatti l’appuntamento dovrebbe durare 8-10 puntate, con una probabile conferma in caso di dati incoraggianti da parte dello share.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso sostituita nella domenica pomeriggio: la sua reazione

La Tatangelo è prontissima al suo debutto sulla rete del Biscione, un incarico prestigioso e pronto a ridare valore al palinsesto estivo della Mediaset. Sui possibili avvenimenti presenti in ‘Scena da un Matrimonio‘, la cantante ha smorzato tutti gli entusiasmi affermando: “Non c’è ancora nulla di sicuro“. Infatti ad oggi ancora non si ha una data per l’inizio del programma, con Anna che poi ha ricordato che il contenitore televisivo è un embrione che si sta sviluppando. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni rilasciate dalla Tatangelo.

Anna Tatangelo confessa: “Pensavo che il pubblico mi conoscesse, avrò occasione di raccontarmi”

Anna Tatangelo
La cantante potrebbe torna in televisione (Profilo Instagram)

Anna Tatangelo nel presentare ‘Scene di un Matrimonio‘ ha affermato che lei e la sua troupe hanno un sacco di idee in serbo. Infatti la cantante ha poi svelato un segreto dichiarando: “Pensavo che il pubblico mi conoscesse di più, invece mi sono resa conto che ho ancora molto da raccontare di me“. Durante la sua ultima intervista la cantante ha affermato di sentirsi un pò come Benjamin Button e che sta ringiovanendo vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elisabetta Canalis, pronto il grande ritorno: mancava da 8 anni

Si arricchiscono quindi le presenze di Anna Tatangelo in televisione. Infatti la cantante è stata confermata nella giuria della quarta edizione di All Together Now – La Musica è Cambiata. Il talent show musicale, condotto da Michelle Hunziker, va in onda sempre in prima serata su Canale 5. Inoltre Anna non ha archiviato nemmeno il capitolo musica ed è pronta a far uscire il suo nuovo album. Il disco infatti è stato anticipato dal grandissimo successo radiofonico ‘Guapo‘.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy