Love is in the air, anticipazioni 8 luglio: fuga romantica a Parigi

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 8 luglio. La coppia scappa in fuga romantica a Parigi sette giorni prima del matrimonio.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan sotto la pioggia (Love is in the air)

Serkan chiede finalmente scusa a Eda per averla accusata di aver venduto il progetto. Le ore (e la notte) passate insieme nello chalet di famiglia in montagna non sono servite a chiarire il rapporto, finché il Bolat non ha fatto un passo indietro riconoscendo il proprio errore. È stato troppo duro con la sua fidanzata, Eda non meritava un trattamento simile. Il regalo per la giovane è davvero azzeccato, prova che Serkan ormai conosce perfettamente i gusti della Yildiz. Si tratta di un bouquet di fiori davvero speciale, composto con l’aiuto della zia Ayfer.  Pace fatta, ma il contratto sta per scadere: questi sono gli ultimi quarantaquattro giorni insieme. Dopo Eda e Serkan non si vedranno più, almeno così recita l’accordo che hanno firmato appena conosciuti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Selin e Ferit, intanto, annunciano di aver anticipato la data del matrimonio. Per fare fronte ai gravi problemi di coppia, i due hanno deciso di sposarsi appena una settimana dopo. Sette giorni e poi il piano di Serkan di tornare con Selin fallirà per sempre. Ferit teme una mossa del Bolat e per questo motivo annuncia che passeranno la settimana prima delle nozze in fuga romantica a Parigi.

GUARDA QUI –> Temptation Island, Tommaso rompe il silenzio dopo il falò con Valentina

Anticipazioni Love is in the air: puntata 8 luglio

anticipazioni love is in the air
Selin (Love is in the air)

Eda e Serkan dovranno unire le forze per trovare il modo di far saltare il matrimonio. Il fidanzamento di Selin con Ferit si deve rompere, ma come? La Yildiz farà scoppiare di gelosia l’ex fidanzata di Serkan, cambiando look su consiglio della signora Aydan. Impossibile che basti così poco per fermare i propositi dei futuri sposi: Eda dovrà trovare un modo per impedire la partenza del viaggio nella città dell’amore, Parigi. Il compito di Serkan, invece, sarà quello di far capire a Selin che prova ancora un interesse per lei.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Valentina ci rinuncia: la confessione dopo il falò

Engin non passa un momento facile: sia Piril che Ceren sono furiose con lui. La collega di lavoro lo tratta con freddezza, mentre l’amica avvocato non ha mandato giù gli ultimi avvenimenti. Durante una discussione, Ceren si fa sfuggire il segreto di Eda e Serkan: in questo modo Engin viene a sapere che il fidanzamento è finto, si tratta soltanto di un accordo firmato dalle due parti. Brutto colpo per Engin, che mai avrebbe creduto che il suo migliore amico Serkan potesse nascondergli una cosa così importante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy