Alessia Marcuzzi, nuova avventura dopo Mediaset: il prossimo progetto

Dopo aver abbandonato Mediaset, Alessia Marcuzzi è pronta ad una nuova avvenutura. Andiamo a vedere quale sarà il futuro in tv della showgirl.

Alessia Marcuzzi
Il futuro della conduttrice in televisione (via Screenshot)

Alessia Marcuzzi non farà parte dei palinsesti Mediaset per la stagione 2021-22, così la conduttrice è pronta ad una nuova avvenutra. Infatti la showgirl ha fatto un importante annuncio attraverso i propri profili social. Una mossa a sorpresa fatta proprio per evitare rumors inopportuni sul suo futuro. Quindi dopo 25 anni Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dire addio ad uno dei personaggi più conosciuti nel panorama del Biscione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, Valentina ci rinuncia: la confessione dopo il falò

L’amministratore delegato, però, aveva rivelato che c’è stata una trattativa per il rinnovo che però non è andata in porto. Stando ad alcune indiscrezioni, la Marcuzzi non solo doveva fare la spalla ad Enrico Papi in ‘Scherzi A Parte’ ma doveva anche prendere il posto di Barbara D’Urso. Alla fine lo slot del pomeriggio di Canale 5 è finito ad Anna Tatangelo con il suo nuovo programma, ‘Scene da un matrimonio’. Andiamo quindi a vedere cosa riserverà il futuro ad Alessia.

Alessia Marcuzzi, nuova avventura su Discovery: nuovo programma per la conduttrice

Alessia Marcuzzi
La conduttrice pronta alla nuova avventura (via Screenshot)

A rivelare il futuro di Alessia Marcuzzi ci ha pensato il magazine ‘Chi‘. Infatti stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex conduttrice di programmi di successo come L’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip e Le Iene, è in contatto con i vertici di Discovery. I vertici della rete hanno in mente per lei un programma nuovo di zecca. Al momento, però, non è stata svelata ancora la natura del prossimo programma della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Matrimonio a prima vista, nuova stagione in arrivo: anticipazioni e coppie

Stando ad alcune indiscrezioni la presentatrice è pronta ad accettare l’offerta di Discovery. Adesso, dopo il divorzio dalla Mediaset, la Marcuzzi è in giro per l’Italia sulle note di Ricordami di Tommaso Paradiso. Infatti la showgirl, sempre attiva sui social, ha fatto sapere di aver trascorso diversi giorni di relax in provincia di Foggia, nel paese natale di sua madre e sua nonna. Inoltre Alessia era in compagnia di sua figlia Mia, che così ha potuto conoscere le origini della madre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy