WhatsApp, come inviare film interi: il trucco è stupefacente

Spunta su WhatsApp un trucco per inviare in chat dei film interi. Andiamo quindi a vedere come applicare il tool che sta stupendo gli utenti.

WhatsApp
Nuovo trucco per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

WhatsApp è senza ombra di tutto l’applicazione più usata al mondo, visto che ci permette di scambiare messaggi con i nostri cari gratuitamente. L’app non si ferma alla sola funzione di messaggistica e nell’ultimo periodo si è potuto notare l’introduzione di numerose nuove funzioni. Infatti all’interno dell’applicazione è possibile anche inviare foto, immagini, audio, documenti, link, video e molto altro. Oggi quindi andiamo a vedere come scambiarsi film sulla piattaforma di messaggistica. Ovviamente il trucco che vi mostreremo non è nulla che allude al traffico di film pirata presenti sul web.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, aumentano i costi per una delle migliori offerte: utenti spiazzati

Infatti per film si intende anche un video lungo magari girato in vacanza con amici e familiari. Come sapete su WhatsApp non è possibile inviare file con grandezza superiore ai 100MB, però esiste un modo per aggirare queste restrizioni. Infatti è possibile accedere alla chat, cliccare sulla graffetta in basso a destra per poi selezionare “Documenti”. Una volta trovato il video, scoprirai che seguendo questi passaggi le restrizioni risulteranno più allentate e sarà possibile inviare quasi ogni tipo di video.

WhatsApp, arriva la ‘disappearing mode’: come applicare la nuova funzione

WhatsApp
Grande novità per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Una delle grandi novità all’interno di WhatsApp sono i messaggi che si autodistruggono, in grado anche di proteggere la nostra privacy. Infatti la funzione è stata accolta benissimo dagli utenti dell’applicazione di messaggistica. Questa funzione è già presente sulla Beta sia di iOS che di Android. Inoltre se inizialmente il messaggio si auto-eliminava dopo 7 giorni, adesso gli sviluppatori hanno aggiunto una nuova durata: 24 ore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, fissata la data del lancio della Fibra: anticipazioni e dettagli

Sarà quindi possibile inviare un messaggio visibile per un solo giorno, proprio come accade per lo ‘Stato‘. WhatsApp punta rafforzare ancora di più questa funzione aggiungendo la ‘disappearing mode‘. Infatti a breve i messaggi effimeri potranno essere visualizzati ancora per un numero minore di tempo. Ovviamente la funzione sarà attivabile direttamente dalle ‘Impostazioni’ e con molte probabilità arriverà anche sulle chat di Gruppo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy