Vodafone, aumentano i costi per una delle migliori offerte: utenti spiazzati

Gli abbonati a Vodafone si sono lamentati per alcuni aumenti sulle migliore offerte dell’operatore telefonico: tutte le novità.

Vodafone offerta
L’operatore telefonico britannico aumenta alcune offerte (via Getty Images)

Come ogni stagione estiva, Vodafone ha deciso di rivedere i costi dei suoi piani tariffari. Infatti l’operatore telefonico britannico sarebbe pronto ad applicare delle rimodulazioni di prezzo ad alcune sue promozioni popolari. Una decisione inaspettata per gli utenti che hanno anche lamentato l’aumento della nota promozione Special 50 Giga. 

POTREBBE INTERESSARTI >>> Smartphone affetto da malware: quando accade e come proteggerlo

É oramai noto che la Special 50 Giga è di fatto l’offerta più popolare dell’operatore rosso. Infatti hanno accesso a questa offerta tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una SIM. Inoltre l’operatore offre questa tariffa a tutti i clienti che scelgono la portabilità del numero da un altro gestore. Andiamo quindi a vedere cos’è cambiato nelle ultime ore.

Vodafone, aumenta il prezzo della Special 50 Giga: la novità

Vodafone offerta
Aumenta l’offerta Special 50 Giga (via Screenshot)

Da qualche settimana i tantissimi utenti che utilizzano l’offerta Special 50 Giga dovranno pagare due euro in più al momento della riattivazione dell’offerta. Quindi con la modifica del listino chi prima pagava 7,99 euro al mese adesso dovrà pagare 9,99 euro al mese. Mentre invece chi aveva attivato l’offerta a 6,99 euro al mese adesso ne pagherà 8,99 euro al mese. Nonostante la rimodulazione del prezzo, però, rimane invariata la soglia di consumo per l’utente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cashback, slittano i rimborsi: sta succedendo di tutto

Gli abbonati quindi avranno sempre le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti verso chiunque e 50 Giga per la navigazione internet. Inoltre all’interno della promozione saranno presenti anche i dati per la connessione roaming all’estero. Questa novità lanciata da Vodafone, però, vale solamente per chi è già abbonato all’operatore. Per i nuovi abbonati, invece, valgono ancora le promozioni presentate inizialmente dal gestore inglese. Inoltre i nuovi clienti potranno accedere alla garazia prezzo bloccato nei primi sei mesi dell’abbonamento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy