Can Yaman, furia contro i paparazzi: Diletta fatica a calmarlo

Can Yaman è parso molto nervoso nei confronti dei paparazzi. A nulla è valso l’intervento della fidanzata, Diletta Leotta, per calmarlo.

Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta (via social)

Il grande pubblico lo conosce per la nota serie DayDreamer-Le ali del sogno e per essere il fidanzato della nota giornalista Diletta Leotta. I due si trovano attualmente in Turchia per conoscere la famiglia dell’attore. Il loro soggiorno sembrava andare bene fino a che l’uomo non ha perso la pazienza, lasciando di stucco anche la fidanzata.

Leggi anche-> Belen Rodriguez, la verità sul parto già avvenuto: cosa è successo

A far arrabbiare l’attore sarebbero stati i paparazzi turchi, che a quanto pare non sono meno insistenti di quelli italiani. Approfittando di un momento nel quale la coppia era uscita, hanno provato ad avvicinarsi loro e chiedere alcune informazioni e curiosità. Ma la reazione del connazionale è stata del tutto imprevedibile e ben lungi dall’essere disponibile.

Can Yaman, come ha reagito ai paparazzi

Can Yaman Diletta Leotta
I due in uno scatto sui social (via Screenshot Instagram)

L’uomo infatti non ha per niente gradito la presenza dei fotografi, come racconta 361 magazine. I due innamorati erano a cena insieme e all’uscita la presenza dei paparazzi e dei fotografi ha infastidito non poco l’attore. Chi era presente lo descrive come molto arrabbiato, al punto da tirare per la mano la fidanzata per dirigersi quanto prima verso la propria vettura.

Leggi anche-> Paola Di Benedetto e l’amore: “Giuro, non l’avrei mai detto”

La Leotta è rimasta del tutto sorpresa dalla reazione del fidanzato. Infatti gli ha chiesto di non strattonarla, mentre era del tutto disorientata dalle domande che gli venivano rivolte in turco. Avrebbe anche invitato l’uomo a calmarsi, cosa che però è stata del tutto vana. Eppure ultimamente sembrava che l’attore fosse più disteso e rilassato, anche guardando agli ultimi messaggi sui social network. Invece pare che l’allergia ai paparazzi sia rimasta del tutto intatta, al netto dei messaggi e delle frasi trapelate dal suo profilo. Evidentemente qualcuno dei giornalisti lì presenti ha superato il limite, al punto tale da fargli perdere il sorriso ed il buonumore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy