Calciomercato Napoli, colpo Grillitsch: le cifre dell’affare

Calciomercato Napoli, Giuntoli è al lavoro per acquistare Florian Grillitsch: si attende ok di De Laurentiis per l’offerta

Calciomercato Napoli
Il Napoli vuole Florian Grillitsch

Dopo la presentazione ufficiale del tecnico Luciano Spalletti e a pochi giorni dal ritiro della squadra, il calciomercato del Napoli diventa ogni giorno più impegnativo e intenso. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su un centrocampista austriaco di 25 anni: secondo l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport si tratta di Florian Grillitsch.

Pedina dell’Hoffenheim, in Germania, ha un contratto che scade alla fine della stagione sta per cominciare. Giuntoli, scrive il quotidiano, è venuto a conoscenza del valore del cartellino che si aggira introno ai 10 milioni di euro. Cifra più bassa rispetto alla richiesta iniziale del club che pare fosse di 18 circa.

Al via quindi la prima fase dove si sonda la situazione per chiarire se ci sono o meno i presupposti per avviare e portare avanti la trattativa, quali sono le pretese economiche del club e qual è la volontà del calciatore che non sembra intenzionato a voler rinnovare con i tedeschi. A quel punto Giuntoli dovrà attendere il sì del presidente De Laurentiis per poter formulare l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo in bilico: i compagni prendono posizione

Calciomercato Napoli, le mosse in entrata e uscita

Florian Grillitsch (Getty Images)

Il Napoli e Giuntoli stanno lavorando per aggiustare vari reparti dello scacchiere azzurro che sarà messo a disposizione di Luciano Spalletti. Uno di questi è la fascia sinistra e il nome che circolare è quello di Emerson Palmieri, impegnato ora con la Nazionale di Mancini negli entusiasmanti europei degli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, fissata la data del lancio della Fibra: anticipazioni e dettagli

Qualche giorno fa a RaiSport aveva dichiarato che tra le varie possibilità del suo futuro c’è quella di tornare in Italia e su di lui ci sarebbe anche l’Inter e piace anche alla Roma di Mourinho. Ma il tema più delicato del calciomercato napoletano è certamente quello di Lorenzo Insigne, glorificato in questi ultimi giorni per il bellissimo gol contro il Belgio ma ancora con un futuro incerto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy