Belen Rodriguez, la verità sul parto già avvenuto: cosa è successo

Belen Rodriguez sembrerebbe essere scomparsa dai social network. Infatti la modella sta pubblicando solo foto vecchie: scopriamo perché.

Belen Rodriguez
La verità sul parto della showgirl argentina (via Screenshot Instagram)

La showgirl argentina Belen Rodriguez è improvvisamente sparita da tutti i social network. Infatti la modella sta postando solamente foto vecchie o sponsorizzazioni. Per questo molti fan si stanno interrogando sulla sua condizione di salute. Stando ad alcuni Belen si sarebbe già recata in clinica per far nascere la bambina ottenuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. Altri invece credono addirittura che la modella abbia già partorito. Ma la realtà è che Belen non ha ancora dato alla luce la piccola Luna Marie visto che è alla 35esima settimana di dolce attesa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paola Di Benedetto e l’amore: “Giuro, non l’avrei mai detto”

A provarlo, infatti, ci sarebbero anche alcune azioni dei parenti stretti. Infatti Fanpage ha cercato di ricostruire gli ultimi movimenti di Cecilia Rodriguez, Jeremias e dei genitori Gustavo e Veronica. L’intera famiglia, al momento, sta passando un fine settimana in barca, con Jeremias e Cecilia che insieme alle loro dolci metà hanno fatto anche tappa a Catania. Mentre Veronica Cozzani, la madre, ancora non si è diretta in ospedale come si può vedere dai suoi profili Instagram. Andiamo invece a vedere la posizione di Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e la verità sulla gravidanza: continua il silenzio stampa di Antonino

Belen Antonino
I due fidanzati attendono la piccola Luna Marie (via Screenshot)

Sulla gravidanza di Belen Rodriguez protegge la massima riservatezza Antonino Spinalbese, che mantiene il silenzio stampa. Infatti il fotografo ed hair stylist è da sempre riservatissimo e non è solito fornire aggiornamenti sulla sua vita privata. Da quando ha intrapreso la relazione con Belen però non sono mancate dediche al miele e scatti a dir poco mozzafiato. Inoltre Antonino è molto più giovane della Rodriguez, visto che tra i due ci sono 11 anni di differenza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Francesco Oppini rassicura la madre Alba Parietti: “Ti salverò”

Nonostante gli scatti postati su Instagram, Antonino sembrerebbe allergico a rilasciare interviste su riviste e giornali di cronaca rosa. Infatti da quando i due stanno insieme l’hair stylist non è mai apparso il piccolo schermo e solamente una volta ‘Chi Magazine‘ è riuscito a strappargli un’intervista. Da quando la sua compagna di vita è incinta, Antonino ha deciso di mantenere la massima riservatezza in attesa della nascita della sua bambina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy