Francesco Oppini rassicura la madre Alba Parietti: “Ti salverò”

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha rassicurato la showgirl confermandole: “Ti salverò io”

Francesco Oppini
La bellissima dedica del figlio alla madre (via Screenshot)

E’ un venerdì speciale per Alba Parietti, che proprio durante questo 2 luglio compie 60 anni. Un compleanno speciale per la showgirl e volto noto tv che ha festeggiato con un mega party. Ovviamente alla festa non poteva mancare Francesco Oppini, suo figlio, che si è reso protagonista di una dedica a dir poco bellissima.

POTREBBE INTERESARTI >>> Amici, reunion degli allievi: imbarazzo totale alla festa. Cosa è successo

Ancora una volta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha usato i propri profili social per rendere pubblica la dedica. Infatti sul proprio profilo Oppini ha scritto: “Ti salverò da ogni malinconia“. L’ex gieffino ha poi postato una foto in cui cita la famosa canzone ‘La Cura’ del compianto Franco Battiato. Infatti nella fotografia con la madre, Oppini ha aggiunto: “Sei un essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te“. Andiamo quindi a vedere come Alba Parietti ha festeggiato il suo compleanno.

Francesco Oppini, la dedica speciale ad Alba Parietti: “Io avrò cura di te”

Francesco Oppini
La foto di Francesco Oppini con Alba Parietti (via Screenshot)

Alba Parietti nella giornata di ieri ha aspettato la mezzanotte festeggiando con amici e parenti. Infatti la showgirl ha scelto un ristorante a Milano per festeggiare. Al termine della festa ha ringraziato tutti i presenti affermando: “E’ stata una serata meravigliosa speciale stupenda e lo devo a tutti voi che eravate presenti“. Il volto noto della televisione quindi è rimasta soddisfatta del party in suo onore, che però ha attirato non poche critiche.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, l’ex dama annuncia: “Ho un tumore, ma lotto”

Però Alba non si è tirata indietro ed ha risposto ai più scettici affermando che la festa si è svolta all’aperto. In merito la Parietti ha affermato: “Voglio spiegare per l’ennesima volta che la festa si è svolta all’aperto in un ristorante, dove chi partecipava aveva l’obbligo di tampone o greenpass ed è stata misurata temperatura all’ingresso. Nel pieno rispetto delle regole covid. Grazie“. Un piccolo sfogo che di certo non ha rovinato la serata ad Alba, felice per il party in tuo onore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy