Uomini e Donne, l’ex dama annuncia: “Ho un tumore, ma lotto”

Uomini e Donne, brutta notizia per la donna che dalla pagine del magazine della trasmissione dice che dovrà sottoposti a operazione

uomini e donne
Il trono della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Una notizia tristissima quella che dà Luisa Anna Monti, ex dama del trono Over di Uomini e Donne. L’ultima volta che è apparsa nel programma di Canale 5 era in studio con Salvio Calabretta, l’uomo che avrebbe dovuto sposare questa estate la per questo motivo di salute, tutto è stato rimandando. La notizia della malattia l’ha data lei stessa sul magazine dedicato al programma.

Il percorso della 49enne prevede innanzitutto l’operazione di chirurgia che dovrà sostenere all’ospedale Gemelli di Roma ed ora è in attesa di conoscere la data.

Sensazioni brutte e momenti di tensioni quelli che la donna sta provando anche se il suo carattere è già stato forgiato. Non è infatti la prima volta che è costretta ad affrontare una situazione del genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Amica Geniale, lutto nel cast: muore a soli 32 anni la truccatrice

Uomini e Donne, la malattia scoperta grazie alla prevenzione

Luisa Anna Monti (screen YouTube)

La scoperta del carcinoma al seno è venuta fuori grazie alla prevenzione. Luisa Anna Monti già qualche anno fa le fu diagnosticato un tumore maligno alla tiroide ed entrambi i suoi genitori sono morti a causa di questo male.

Tanti motivi dunque per sottoposti regolarmente a esami di controllo e prevenzione e da uno di questi è emersa la nuova malattia. In un momento così delicato le persone che si trova accanto sono il suo futuro marito e Barbara De Santi, anche lei conosciuto alla trasmissione di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANHCE >>> GF Vip, quando comincia: durata, conferme e novità prossima edizione

Proprio il futuro matrimonio è uno dei pensieri positivi che utilizza per affrontare al meglio la malattia. Non vuole farsi abbattere da essa, dice, perché sono ancora tante le cose da fare. Proprio la De Santi le ha proposto di passare da lei la convalescenza ma ha detto che preferisce restare nella capitale con il fratello Massimiliano e la cognata che si prenderanno cura di lei. Dando la notizia ha avuto l’occasione di ricorda l’importanza della prevenzione, invitando le donne a fare controlli.

Impostazioni privacy