L’Amica Geniale, lutto nel cast: muore a soli 32 anni la truccatrice

L’Amica Geniale è in lutto, Chiara Pepe è scomparsa improvvisamente. Il cordoglio del mondo dello spettacolo e delle istituzioni

L'Amica Geniale
Chiara Pepe (foto Facebook)

È lutto per la scomparsa di Chiara Pepe, truccatrice 32enne nota nel mondo dello spettacolo per aver lavorato in progetti che hanno ottenuto un grande successo. Aveva svolto il suo lavoro dietro le quinte de L’amica Geniale ma anche Mina Settembre, altra fiction Rai che ha ottenuto un grande seguito.

La giovane è morta in seguito a un incidente automobilistico avvenuto il 30 giugno in autostrada, nei pressi di Cassino tra i caselli di Pontecorvo e Ceprano, nel territorio di Colfelice. Originaria di Battipaglia, in provincia di Salerno, sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando dai suo territorio ma non solo. Chiara era un’apprezzata professionista e benvoluta oltre il lavoro e in queste ore anche artisti campani e non che hanno avuto il piacere di conoscerla la stanno ricordando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto a Pozzuoli, boato e vetri che tremano: i dettagli

Addio alla truccatrice de l’Amica Geniale: in sua memoria una rassegna corale

Foto Facebook

Tra gli uomini delle istituzioni che hanno espresso cordoglio c’è Vincenzo Napoli, primo cittadino di Salerno. Era una “sublime corista, illustratrice geniale”, ha detto, e che a lei sarà dedicata una delle prossima rassegne corali che saranno organizzate in città con il padre, Vicente Pepe, maestro e presidente dell’ARCC, Associazione Regionale Cori Campani.

Tra i suoi ultimi e vincenti lavori c’è il cortometraggio prodotto dal Giffoni Film Festival che ha permesso all’isola di Procida di diventare Capitale Italiana della Cultura 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus accetta il tris: conduce Sanremo 2022, ma ad una condizione

Anche Serena Rossi, l’attrice napoletana che interpreta Serena Rossi, nelle ore successiva all’incidente che purtroppo si è rivelato mortale, ha ricordato la giovane così come hanno fatti tanti altri artisti di diversi ambiti. La truccatrice non aveva lavorato solo per la televisione ma anche per opere teatrali.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy