Amici, reunion degli allievi: imbarazzo totale alla festa. Cosa è successo

Amici, alcuni momenti di grande imbarazzo durante una festa: cosa è successo tra gli ex allievi della scuola.

Amici
Amici, Lorella Cuccarini e i suoi ex allievi (via social)

Nel corso della giornata di ieri Lorella Cuccarini ha incontrato i suoi ex allievi Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Alessandro Cavallo. Una vera e propria reunion tra i tre ballerini che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi e la loro professoressa. Una serata organizzata dalla stessa Cuccarini proprio in casa sua a Roma, per riabbracciare i suoi ragazzi.

LEGGI ANCHE >>> Kivanc Tatlitug, il protagonista di Brave and Beautiful: tutto su di lui

Nei vari video che sono stati pubblicati sui loro profili Instagram, i ragazzi si sono davvero scatenati cantando e ballando. Non sono sfuggiti ai numerosi fan chiari riferimenti anche ad altri ex allievi di Amici. Deddy, ex fidanzato di Rosa, e Aka7even, l’ex di Martina, sono stati nominati spesso. Le coppie sono scoppiate da un po’ di tempo, più recente è la rottura tra Rosa e Deddy risalente a qualche settimana fa. Per quanto riguarda la Miliddi, la ragazza pare sia fidanzata con il cantante Raffaele Renda, anche lui ex allievo della scuola di Amici.

Amici, cosa è successo durante la festa

Amici
Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia (via social)

All’interno dei vari video, in effetti Rosa appare palesemente a disagio quando viene citato un brano di Deddy. Un momento piuttosto imbarazzante mentre i presenti provano a scegliere cosa cantare al karaoke. La Di Grazia propone a un certo punto Loca, il brano di Aka7even. Non manca la reazione immediata di Martina che inizia a ridere per tentare di stemperare la tensione. “Ragazzi io mi dileguo, dice a un certo punto la Miliddi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus accetta il tris: conduce Sanremo 2022, ma ad una condizione

Viene proposto poi di cantare 0 passi, il brano di Deddy. Stavolta Martina approva la scelta ma la Di Grazia pur ridendo, non risponde. Nel video infatti, si percepisce la grande difficoltà della ragazza che non riesce a dire nulla. La Miliddi poco dopo propone: “È molto bella da cantare anche Mi manchi, dai possiamo cantarla. Ancora altro riferimento ad un brano del suo ex fidanzato. In un video successivo i ragazzi alla fine cantano Focu meu di Raffaele. Non si sa, insomma, cosa sia davvero accaduto alle due coppie che sono state protagoniste dell’edizione di Amici di quest’anno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy