Kivanc Tatlitug, il protagonista di Brave and Beautiful: tutto su di lui

Kivanc Tatlitug, chi è il protagonista della nuova serie tv Brave and Beautiful in onda su Canale 5: tutto su di lui.

Kivanc Tatlitug
Kivanc Tatlitug, l’attore protagonista della serie tv Brave and Beautiful (via social)

Kivanc Tatlitug è uno degli attori più apprezzati in Turchia e sarà il protagonista della nuova serie tv Brave and Beautiful insieme a Tuba Buyukustun. La serie televisiva verrà trasmessa in Italia a partire dal 5 luglio su Canale 5. Kivanc è un attore molto famoso soprattutto per i vari ruoli che ha ricoperto in molte telenovele. Molto apprezzato per il suo fisico statuario, la sua bellezza ma anche la sua bravura come attore.

LEGGI ANCHE >>> Brave and Beautiful sostituirà Mr Wrong: trama, personaggi e curiosità

Kivanc Tatlitug non è solo un attore ma anche modello ed ex giocatore di basket professionista di 38 anni. Fin da da ragazzo infatti, si dedica alle sue due più grandi passioni, quella per il basket e quella per la recitazione. Ad oggi, l’uomo sembra essere uno degli attori più pagati in Turchia oltre a contare molteplici premiazioni ricevute in questi anni grazie alla florida carriera.

Kivanc Tatlitug, il protagonista di Brave and Beautiful

Kivanc Tatlitug
Kivanc Tatlitug, l’attore protagonista di Brave and Beautiful (via social)

Tra i tanti premi vinti, spiccano ben tre Golden Butterfly Awards e un Yesilcam Cinema Award. Nel 2002 vince i concorsi di bellezza di Best Model Of Turkey e Best Model of the World. Kivanc Tatlitug è diventato famoso soprattutto grazie alla partecipazione a svariate serie televisive come Menekse e Halil, Ask-i Memnu, Kuzey Guney e Cesur Ve Guzel (in cui recita con Tuba Buyukustun). La sua performance attoriale in quest’ultima serie gli ha permesso di conquistare addirittura il plauso della critica e riconoscimento internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, triste annuncio: cuore spezzato per i fan

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attore è stato sposato per tre anni con Basak Dizer Fransez, una famosa designer turca. Precedentemente ha avuto rapporti con molte donne come Florence Eugene, Idil Firat, Meltem Cumbul, Sedef Avci e Azra Akin. L’attore infatti, in Turchia è considerato un vero e proprio sex symbol, conteso tra molte belle donne. Vedremo presto Kivanc nella serie Brave and Beautiful, sicuramente terrà incollati allo schermo anche molti spettatori italiani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy