Alessia Marcuzzi, triste annuncio: cuore spezzato per i fan

Un triste annuncio di Alessia Marcuzzi ha spezzato il cuore dei suoi fan: il racconto di quanto accaduto e la situazione adesso.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (via social)

La conduttrice televisiva ha spiazzato tutti con un annuncio davvero inaspettato. La donna, con un trascorso da volto della Mediaset, ha lasciato senza parole i suoi fan. Una carriera alle spalle ricchissima di successi: da Colpo di Fulmine a Fuego, dal Festivalbar a Mai dire Gol per arrivare a Le Iene. Non bisogna dimenticare, poi, la conduzione dei diversi reality dell’azienda: il Grande Fratello, Temptation Island e l’Isola dei Famosi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Attraverso i propri canali social ufficiali, in particolare Twitter e Instagram, Alessia Marcuzzi ha voluto rendere nota la sua decisione circa il futuro lavorativo. In un lungo post, la donna ha spiegato, ma rendendo il tutto abbastanza criptico, le motivazioni che l’hanno portata a fermarsi. Nelle sue parole ha trovato anche spazio un momento di saluto e ringraziamento a tutti quelli che le hanno dato fiducia e sostegno in tutti questi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island 2021, le anticipazioni della prima puntata

Alessia Marcuzzi: arriva il triste annuncio!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (via social)

“Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”, ha spiegato la conduttrice. “È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni”, ha continuato.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano, è di nuovo astio tra la Lecciso e Romina Power: cosa è accaduto

Nel comunicato, apparso sui social della donna, si leggono i tanti programmi condotti con un ringraziamento a tutti quelli che l’hanno aiutata. “Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare, ha spiegato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy