Tuba Buyukustun: chi è la protagonista di Brave and Beautiful

Tuba Buyukustun, chi è la protagonista della nuova serie tv in onda su Canale 5 Brave and Beautiful: tutto su di lei.

Tuba Buyukustun
Tuba Buyukustun, attrice protagonista della nuova serie tv Brave and Beautiful (via social)

Brave and Beautiful è una serie tv turca andata in onda nel Paese d’origine tra il 2016 ed il 2017. Le prime puntate andranno in onda in Italia su Canale 5 a partire dal 5 luglio dalle 14:55 o in replica su Mediaset Play Infinity. I due protagonisti della serie sono Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Buyukustun, due attori ancora sconosciuti al pubblico italiano. Tuba Büyüküstün sarà la protagonista principale nei panni della bella Suhan.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi resta fuori: non la vedremo più in televisione!

Tuba Buyukustun ha 39 anni ed è nata a Istanbul. Sin da piccola, Tuba coltiva la sua passione per il disegno laureandosi in costume e design alla Miramar Snan Fine Arts University nel 2004. Dopo la laurea la ragazza decide allora di dedicarsi alla recitazione riscontrando un enorme successo. Ad oggi infatti, è diventata un’attrice famosa e di successo con ben 5,2 milioni di followers su Instagram.

Tuba Buyukustun, la protagonista di Brave and Beautiful

Tuba Buyukustun
Tuba Buyukustun, protagonista di Brave and Beautiful (via social)

Tuba è la prima attrice turca ad essere stata nominata come miglior attrice al 42esimo International Emmy Awards nel 2014 per la sua eccellente interpretazione in 20 Dakika. La sua carriera inizia con la partecipazione nel film Cemberimde Gul Oya e il successo non tarda ad arrivare grazie al suo enorme talento. Arriva poi il suo primo ruolo da protagonista con la serie televisiva Asi (Ribelle) che ha appassionato migliaia di telespettatori nel suo Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Delia Fiallo, è morta la regina delle telenovelas: aveva 96 anni

Nel corso della sua sfavillante carriera, Tuba ha vinto vari premi. Nel 2014 ha vinto il premio della Radio Television Journalists Association (RTDG) e l’Istanbul Technical University Success Awards come miglior attrice. Stesso premio anche in occasione della 14° edizione del Premio Internazionale Giuseppe Sciacca, svoltasi in Città del Vaticano.  Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2011 la donna ha sposato l’attore Onur Saylak, conosciuto sul set di Asi e con il quale ha due gemelli, Maya e Toprak. Nel 2017, però, i due hanno divorziato. Insomma, non resta che aspettare ancora pochi giorni prima di vedere la bellissima attrice nella nuova serie tv. È certo che Brave and Beautiful appassionerà sicuramente anche numerosi spettatori italiani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy