Mr Wrong, le anticipazioni del 2 luglio: Ezgi viene denunciata

Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata del 2 luglio. Il piano di Tolga funziona alla perfezione: Ezgi viene denunciata!

anticipazioni mr wrong
Ezgi in lacrime – Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

I tanti appassionati della serie tv turca con Can Yaman come protagonista sicuramente sapranno che, da lunedì 5 luglio, il palinsesto della Mediaset cambierà. L’appuntamento pomeridiano con le avventure di Ezgi ed Ozgur sarà sostituito dalla nuova Brave and Beautiful (clicca qui per scoprire di cosa si tratta!). Si tratta, quindi, degli ultimi episodi nei quali la storia d’amore tra l’Atasoy e la Inal.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Prima di scoprire cosa accadrà nell’appuntamento del 2 luglio, però, facciamo un passo indietro. Nelle ultime puntate abbiamo visto come i destini lavorativi di Ezgi ed Ozgur abbiano preso due strade diverse. Dopo il litigio furioso tra i due, il ragazzo aveva deciso di licenziare la Inal e anche dopo la riappacificazione, la donna ha scelto di accettare una nuova offerta. Senza conoscere l’identità del suo nuovo datore e non immaginando minimamente che Serdar sia suo complice, si dedica alla nuova attività. Alle sue spalle, per annientare sul piano lavorativo Ozgur, sta tramando Tolga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta vicini alle nozze: c’è la data

Anticipazioni Mr Wrong 2 luglio

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Tolga è il cugino di Ozgur che, a causa di un vecchio contenzioso di famiglia, è tornato in città e vuole vendicarsi. Per farlo ha scelto di puntare diritto al cuore del suo parente: la bella e brava Ezgi. La Inal ha accettato il nuovo lavoro senza conoscere la sua identità ed è caduta nella trappola. Partita per adempiere ad un compito fuori città, il suo primo incarico per la nuova azienda, finisce per mettere nei guai Ozgur.

LEGGI ANCHE >>> Brave and Beautiful sostituirà Mr Wrong: trama, personaggi e curiosità

Nella prossima puntata, infatti, si scoprirà che Tolga decide di fare la sua comparsa nel nuovo locale di Ozgur. Suo cugino, però, non sta cercando un ricongiungimento. Ha raggiunto l’Atasoy per portargli una denuncia nei confronti di Ezgi. La ragazza è accusata di aver diffuso dati sensibili della sua azienda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy