Calciomercato Napoli, arriva l’annuncio del giocatore sul suo futuro

Il Napoli tenta i primi colpi del calciomercato. Quest’ultimo ha di recente fatto un importante annuncio per il suo futuro.

Calciomercato Napoli
Giuntoli è caccia di un rinforzo low cost (Foto: SSC Napoli)

In questo primo scorcio di calciomercato i partenopei cominciano a muovere le prime mosse. L’esigenza della dirigenza del Napoli è di non spendere troppo per i giocatori, soprattutto se non ci saranno cessioni eccellenti. Per questo si è alla ricerca di calciatori che non rientrino più nel progetto dei rispettivi club.

Leggi anche-> Calciomercato Juventus, come sbloccare l’affare Vlahovic

La fascia sinistra è da qualche anno presidiata da Mario Rui. Il portoghese da solo non può però reggere il reparto ed ecco perché è necessario un rinforzo. Cristiano Giuntoli punta ad un profilo internazionale, dotato della giusta esperienza per poter fornire un innesto adeguato a Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, lotta intensa con l’Inter

Calciomercato Napoli
Il terzino è seguito in Italia anche dall’Inter (Getty Images)

Il profilo più seguito al momento è quello di Emerson Palmieri. Il terzino italo-brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni a RaiSport sulla prossima partita degli azzurri: “Hazard e De Bruyne fortissimi, senza di loro probabilmente potrebbero cambiare schema. Li rispettiamo per quanto fatto negli ultimi anni“.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli: un big chiede chiarezza: a breve incontro con ADL

È inevitabile la domanda sul suo futuro. Nonostante la vittoria della Champions League, infatti, il giocatore ha avuto poco spazio negli schemi di Tuchel. In Italia sulle sue tracce ci sono gli azzurri e l’Inter, che vuole potenziare anch’essa la corsia sinistra. “Per la prima volta sono rimasto fuori dopo tanto tempo. E’ stato un anno difficile per me. Farò le dovute valutazioni più avanti. Se torno in Italia? È una possibilità“. Concentrazione massima quindi sul quarto di finale contro una delle favorite alla vittoria finale. Una volta finito il torneo, ci sarà tempo e spazio per parlare del mercato. Sicuramente il difensore lascerà i blues, con la Serie A che diventa un richiamo molto interessante. Chi lo vuole dovrà comunque presentare un’offerta equa ad Abramovich, che non è abituato a svendere i suoi calciatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy