Anna Tatangelo alla conduzione: pronto un programma per lei

Anna Tatangelo potrebbe tornare in televisione. Questa volta il suo ruolo sarebbe molto ampio e meno marginale rispetto al passato.

Anna Tatangelo
La cantante potrebbe tornare ancora in tv (Profilo Instagram Anna Tatangelo)

Il mondo della televisione ha già visto Anna Tatangelo cantare sul palco dell’Ariston e vestire i panni del giudice ad X-Factor. La cantante è quindi abituata a stare sul piccolo schermo e questo avrebbe suscitato la curiosità per la prossima stagione televisiva. Infatti proprio in queste settimane si compongono alcune caselle per i palinsesti di Rai e Mediaset.

Leggi anche-> Delia Fiallo, è morta la regina delle telenovelas: aveva 96 anni

Proprio quest’ultima è alle prese con una vera e propria rimodulazione. Al fine di tamponare l’emorragia degli ascolti, i dirigenti stanno pensando a chiamare volti nuovi e navigati della televisione. Tra questi, come rivela il sito Davide Maggio, ci sarebbe anche la cantante napoletana.

Anna Tatangelo, quale programma condurrà

Anna Tatangelo
L’artista potrebbe cogliere un’occasione unica (Profilo Instagram Anna Tatangelo)

L’emittente privata sta pensando di rispolverare Scene da un matrimonio, programma di successo andato in onda dal 1990 al 1996. Condotto da Davide Mengacci, lo scopo era quello di seguire gli sposi nei preparativi della cerimonia, inclusa un’analisi delle famiglie del marito e della moglie La trasmissione fu un trampolino di lancio per l’allora esordiente, che ancora oggi è un volto simbolo di Mediaset.

Leggi anche-> Elisa Isoardi resta fuori: non la vedremo più in televisione!

Quest’ultima ha diverse questioni da mettere a posto. Sistemata la questione Barbara D’Urso, deve registrare però l’addio di Alessia Marcuzzi dopo 25 anni di collaborazione. Da capire anche cosa farà Silvia Toffanin, che potrebbe approdare in prima serata. Tra i nomi rientra anche quello di Elisa Isoardi, che aspetta la chiamata per la conduzione di un nuovo programma. Ma tra tutte sarebbe proprio la Tatangelo a condurre la riedizione del noto programma. Nel mezzo però ci sarebbe anche la questione del suo tour musicale: programmato nel 2020, è stato posticipato a causa della pandemia. Una questione che, nel caso le voci venissero confermate, sarà discussa con i vertici della tv milanese. Nel frattempo si attende un annuncio ufficiale che possa confermare le indiscrezioni.

Impostazioni privacy