Amadeus fa impazzire Giovanna di gelosia: cosa ha combinato il conduttore?

Amadeus ha fatto impazzire di gelosia la sua Giovanna: cosa ha combinato il conduttore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo?

Amadeus
Amadeus (via screenshot)

Amadeus e Giovanna Civitillo rappresentano una delle coppie più felici e ricercate del panorama televisivo italiano. I due hanno creato un legame indissolubile dal lontano 2003. Lui alla conduzione del programma L’eredità, lei tra le ballerine ballerine di quell’edizione. Una relazione iniziata negli studi televisivi della Rai e che continua, a distanza di tanti anni, ad essere una vera e propria favola.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nel 2009 la coppia ha dato vita a José Alberto e nel luglio di quello stesso anno i due si sono sposati con il rito civile. Amadeus, infatti, aveva precedentemente convolato a nozze con Marisa Di Martino. Dopo quasi un decennio, poi, il conduttore ha ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio. L’11 luglio 2019, quindi, ha potuto sposare la sua Giovanna in chiesa a Roma. Ma cos’ha combinato recentemente il conduttore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus cede: è pronto al tris con Fiorello?

Amadeus fa impazzire di Giovanna di gelosia: cosa ha combinato il conduttore?

Amadeus
Amadeus indossa una maglia con la faccia di Fiorella stampata (via social)

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram, Giovanna ha caricato una fotografia di Amadeus. Il conduttore, in dormiveglia, steso su una sdraio, indossa una maglietta davvero fuori dal comune. La stampa sull’indumento, infatti, ritrae Fiorello, suo amico storico e testimone del primo matrimonio di Amadeus. “Ho capito che … mio marito sente la mancanza del suo amico Ciuriiiiii”, ha scritto Giovanna fingendo un po’ di gelosia.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Cosa succede in Turchia

Il conduttore ha condiviso proprio con Fiorello il palco del teatro Ariston nelle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Un legame speciale tra i due che li unisce sin dai tempi degli esordi a Radio Deejay.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy