Giulia Stabile litiga con la madre: dietro c’è Sangiovanni

Giulia Stabile litiga a causa delle parole della madre. Nella vicenda è coinvolto anche il fidanzato Sangiovanni.

Giulia Stabile
La ballerina tornerà nella prossima edizione del programma (Foto Facebook)

In questo momento Giulia Stabile si trova sulla rampa di lancio della sua carriera artistica. La ballerina, dopo aver vinto la ventesima edizione di Amici, ha però dovuto confrontarsi con un episodio spiacevole. La mamma della ragazza avrebbe rilasciato alcune parole al settimanale ‘DiPiù’ al quale avrebbe affidato alcune lamentele nei confronti della figlia.

Leggi anche-> Tommaso Zorzi, clamorosa rivelazione di Andrea Damante: è tutto vero

Il condizionale in questo caso è d’obbligo, perché la ragazza sui social ha voluto smentire la vicenda. Dopo insistenze da parte di alcuni fan ha risposto: “Mia madre non ha mai fatto questa intervista“. A questo punto si aprono due scenari: il giornale potrebbe aver inventato tutto, cosa che però appare molto difficile. Oppure, ed è più sensato, la ragazza non era a conoscenza di questa intervista.

Giulia Stabile, le parole della mamma al settimanale

Amici 21
Giulia Stabile, il trionfo ad Amici (foto Facebook)

A questo punto ci si chiede cosa avrà mai detto la mamma di così fastidioso da far intervenire la figlia nella smentita. Nel dettaglio la donna lamenta di non riuscire a comunicare come prima e di dover sempre lei chiamare per prima la figlia: “La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma ed il suo papà“.

Leggi anche-> Giulia e la prima volta con Sangiovanni: “Un’esperienza davvero speciale”

Inevitabile che si parli di Sangiovanni, con il quale la ragazza ha intrapreso una relazione fin da quando erano nel talent. La donna confessa che i due sono sempre insieme, anche se le augura da mamma di essere sempre felice. In fondo per la ballerina si vocifera l’arrivo di nuovi progetti in vista, come un ritorno nel reality nella veste di ballerina professionista. Al momento non ci sono ancora conferme sulla vicenda, tuttavia la vittoria le permetterà senz’altro di avere numerose occasioni da prendere al volo.

Impostazioni privacy