Giulia e la prima volta con Sangiovanni: “Un’esperienza davvero speciale”

Giulia Stabile e Sangiovanni si raccontano in una lunga intervista. La donna ha parlato della prima volta con il cantante.

Giulia Sangiovanni
La ballerina racconta la sua storia con il cantante (via social)

Innamorati, di successo e giovani. Sangiovanni e Giulia Stabile si godono il momento di gloria dopo l’esperienza ad Amici. Ritratti sulla copertina di Vanity Fair, i fan della coppia possono finalmente leggere l’intervista completa al settimanale. Già nelle scorse settimane alcuni fan li avevano pizzicati sulla spiaggia di Fregene, dove ha avuto luogo lo shooting per la rivista.

Leggi anche-> Gianni Morandi, batosta per il cantante: “Voglio solo piangere”

La foto dei due sta circolando da ore sui social, con la rivista che sarà disponibile da domani nelle edicole. Nel frattempo sono disponibili delle anticipazioni su quanto dichiarato. La copia ha parlato di amore ma anche della libertà di amare. Poche parole, sufficienti per scatenare la curiosità dei fan.

Giulia e Sangiovanni, cosa hanno dichiarato a Vanity Fair

Giulia e Sangiovanni
I due si godono il momento dopo Amici (via screenshot)

I due hanno parlato anche di alcuni dettagli privati. “La prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. A noi per il momento non è ancora successo“. Un segnale che i due vogliono tenere la cosa come privata. D’altronde la loro giovane età-18 lui e 19 lei- impone anche una riflessione: la coppia è probabilmente alla loro prima storia seria.

Leggi anche->Simona Ventura, svolta inattesa dopo la sofferenza: l’ha appena saputo

Di sicuro è il primo per Giulia, che quindi ha dato anche il primo bacio proprio con Sangiovanni. Che su di lei dice: “Ha cominciato a volermi bene prima di desiderarmi“. C’è insomma molta tenerezza ed innocenza tra i due, come dichiarato anche riguardo al loro primo bacio. E’ la ballerina a descrivere cosa hanno provato: “Ho visto che era sul letto e mi sono sdraiata al suo fianco. Pian piano ci siamo avvicinati e quando le nostre labbra si sono toccate, mi sono sentita come sollevata da terra”. Il cantante precisa che è stato un bacio a stampo, assicurando che dopo quello ne sono arrivati anche di più seri. Per scoprire altri dettagli, non resta che andare in edicola.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy