Canale 5, i nomi per il palinsesto domenicale: stravolgimento totale

Canale 5 studia ancora come coprire la domenica e da oggi circolano dei nomi che piacciono molto ai telespettatori 

Canale 5
Canale 5

Attorno al nuovo palinsesto dei programmi di Canale 5 continuano a girare tante voci. Questa mattina il sito di Davide Maggio ha lanciato la notizia che Barbara D’Urso nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora ma con orario ridotto. Pomeriggio Live dovrebbe andare in onda per meno di un’ora, solo 45 minuti a partire dalle ore 18. Cancellata quindi la prima parte del programma, tutto però è ancora nell’incertezza.

Lei dovrebbe rimanere al timone del programma e anche questo, fin da quando a maggio era finito, è al centro del chiacchiericcio. Tanti i nomi accostati per eventuali sostituti e tanti altri che invece potrebbero condurre nuovi format.

Clicca qui e resta aggiornato anche su Telegram

Ma Barbara D’Urso non è solo Pomeriggio 5 ma anche Domenica Live, il programma chiuso anzitempo perché non era stato premiato dal pubblico di casa. Sempre dal sito di Maggio si legge ora un nuovo nome che potrebbe diventare il volto della domenica pomeriggio, Silvia Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, drastico cambio per Pomeriggio Cinque: cosa succede

Canale 5, non solo Toffanin: si pensa anche a un conduttore molto amato

La conduttrice del talk show di Canale 5 (via Screenshot)

Da anni la Toffanin con Verissimo occupa la fascia oraria di Canale 5 del sabato pomeriggio e ora secondo l’indiscrezione potrebbe passare anche alla domenica mentre in Rai c’è la corazzata di Domenica In e Mara Venier. Si tratterebbe di un programma nuovo o comunque il riadattamento di uno vecchio come La domenica del villaggio. Non coprirebbe però tutto il pomeriggio ma solo la seconda parte e in tal caso sarebbe allo studio ancora una nuova trasmissione che potrebbe fare da traino alla Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, tutte le nuove offerte estive: info e costi

via Screenshot

Ma ci sarebbe anche un altro volto notissimo in Mediaset che potrebbe tenere compagnia ai telespettatori nel giorno festivo. Una sorta di usato garantito, Gerry Scotti. Ovviamente si tratta sempre di indiscrezioni e nei prossimi giorni, massimo qualche settimana, ci saranno smentite o conferme. La domenica di Canale 5, insomma, è tutta da rifare, dal pomeriggio alla sera, passando per il preserale, ammesso che per l’appuntamento oltre le 21 si voglia puntare a qualcosa di fisso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy