Tommaso Zorzi parla del rapporto con Oppini: tutta la verità

Tommaso Zorzi torna a parlare del rapporto con il suo amico Francesco Oppini. L’influencer, una volta e per tutte, ha allontanato ogni rumors.

Tommaso Zorzi
I due durante l’ultima edizione del GF Vip (via Screenshot)

In questi mesi molti seguaci del Grande Fratello Vip hanno vissuto con un pesante dubbio legato a due dei concorrenti più amati: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due infatti hanno appassionato tutti i telespettatori grazie alla loro avvolgente amicizia. Al termine della trasmissione i due hanno spesso discusso, accendendo diversi dibattiti sui propri profili social. Infatti ancora oggi i fan dell’influencer usano l’hashtag #tzvip in protesta proprio al reality.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, gravi problemi per Filippo Bisciglia: tremendo messaggio

Dopo mesi così l’hashtag continua ad essere popolarissimo ed oltre a Zorzi è usato anche per commentare le ultime su alcuni concorrenti come Stefania Orlando e Andrea Zelletta, ma anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Stavolta però i fan hanno ottenuto una delucidazione sul presunto litigio tra Zorzi e Oppini, con l’ex concorrente di Riccanza che ha chiarito sui social. Andiamo a vedere le sue parole.

Tommaso Zorzi nega tutto: nessun litigio con Francesco Oppini?

Tommaso Zorzi
L’influencer su suo rapporto con Oppini (Profilo Instagram di Tommaso Zorzi)

A dare delucidazioni sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ci ha pensato l’influencer stesso. Infatti attraverso i propri canali social, Zorzi ha rivelato che non c’è mai stato nessun litigio tra i due. Infatti l’influencer ha negato di aver mai litigato con Oppini, affermando: “Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia dover stare qui a parlare di questa roba“. Parole che hanno suscitato grande clamore sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, la denuncia: “Ho dovuto prendere un bodyguard”

Le parole di Tommaso sono state riprese da diversi utenti sui social, contenti che tra i due non ci sia stato nessun dissidio. Però a molti utenti manca vedere i due insieme, magari con qualche apparizione insieme su Instagram. Evidentemente, però, ad oggi non c’è stata alcun occasione di rivedersi. Con l’arrivo del prossimo palinsesto televisivo Mediaset, però, gli utenti potranno finalmente rivedere i due insieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy