Michelle Hunziker al servizio degli italiani: che sorpresa per i fan!

Michelle Hunziker è entrata nel cuore degli italiani per bravura e professionalità: la donna ora si è anche messa al servizio dei cittadini. Il video completo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (via screenshot)

La donna, classe ’77, riscuote molto successo tra il pubblico italiano per le sue qualità umane e professionali. Impegnata in molte campagne sociali, ha saputo rivestire, nel corso della sua carriera, molti ruoli all’interno dei vari format a cui ha peso parte. Attrice, conduttrice, cantante e all’occorrenza anche ballerina: una vera e propria artista capace anche di fare autoironia.

Recentemente, Michelle si è messa al servizio dei cittadini prendendo parte ad una campagna volta a sensibilizzare gli italiani. Presto, infatti, cambierà il modo di guarda la televisione nel nostro paese. Sta arrivando la tv digitale, ma non tutti i dispositivi attualmente in commercio potranno usufruirne. Anche per questo, il Governo ha varato il bonus tv (per saperne di più CLICCA QUI).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser, dura critica all’Isola dei Famosi: “Imbarazzante e forzata”

Michelle Hunziker: che sorpresa per i fan!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (via screenshot)

La nota conduttrice televisiva ha preso parte ad una campagna organizzata dal governo come volto per uno spot. Una novità per tutti i fan che sono abituati a vederla sul piccolo schermo. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Stash indagato per ricettazione: di cosa è accusato il cantante

Un video breve, della durata di una trentina di secondi, nel quale la Hunziker “personifica” la tv. “Ciao! Sono la tua tv e sono qui perché è in arrivo la nuova tv digitale. Immagini belle, nitide. Sì, lo so. Assomiglio alla Hunziker, me lo dicono tutti. Ma ora pensiamo ad aiutarti. Vai ai canali 100 e 200. Se appare questa scritta “Test HEVC Main10″ siamo a posto. Altrimenti, informati qui e scopri se hai diritto ad un bonus per acquistare un decoder o una nuova tv”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy