Lory Del Santo a luci rosse: “Ho dovuto scegliere tra Vialli e Mancini”

Lory Del Santo si lascia andare ad un racconto a luci rosse: doveva scegliere con chi passare la notte tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Foto Instagram)

Si lascia andare Lory Del Santo, quando in diretta radiofonica arriva la domanda un po’ più spinta. Ospite del programma “I Lunatici” di Rai Radio 2, l’attrice ha iniziato a raccontare di un flirt estivo del passato. La donna era ad una cena, non ricorda neanche più da chi era stata invitata, ma aveva l’occasione di passare la notte insieme ad un uomo molto ambito, un calciatore.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, drastico cambio per Pomeriggio Cinque: fallimento totale! 

La showgirl ripercorre quella serata: “La cena era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra Mancini e Vialli. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”. Un’avventura di una notte prima di ripartire, un’occasione che difficilmente si sarebbe più presentata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Lory Del Santo, Mancini o Vialli: con chi ha passato la notte

Lory Del Santo
Roberto Mancini e Gianluca Vialli (Getty Images)

I due gemelli del gol al tempo della Sampdoria avevano puntato la Del Santo a quella cena. Difficile resistere al suo fascino, allora come oggi. Ma chi ha scelto tra Vialli e Mancini? Arriviamo subito alla sua risposta: “Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy”.

GUARDA QUI –> Nina Moric, attacco all’ex Fabrizio Corona: “Hai usato tuo figlio”

Una scelta fatta perché il Mancio, oggi commissario tecnico della Nazionale italiana, aveva l’aria più dolce, “l’uomo della sicurezza” come lo ha definito la stessa Lory. Com’è stata quella notte? L’unica rivelazione riguarda il carattere del nostro CT: “Mancini si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile, ha un suo mondo interiore particolare”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy