Nina Moric, attacco all’ex Fabrizio Corona: “Hai usato tuo figlio”

Nina Moric attacca duramente l’ex marito Fabrizio Corona. Secondo la donna il suo comportamento è stato alquanto irrispettoso.

Nina Moric
Dura replica della croata all’ex marito (Profilo Instagram Nina Moric)

Per Fabrizio Corona pare non esserci pace. Dopo i guai con la giustizia ora arriva anche una dura critica da parte dell’ex moglie Nina Moric. La showgirl croata ha infatti accusato l’ex re dei paparazzi con una storia pubblicata su Instagram. La donna descrive nel dettaglio quanto avvenuto ai danni suoi e del figlio Carlos.

Leggi anche-> Giulia e la prima volta con Sangiovanni: “Un’esperienza davvero speciale”

Secondo la sua ricostruzione, ha sperato invano in un cambiamento dell’uomo, che non è mai avvenuto. “Ho sperato tanto che tu potessi essere un uomo, un padre con una morale di fronte ad una disgrazia“. Speranze evidentemente vanificate, visto il prosieguo del messaggio.

Nina Moric a difesa del figlio Carlos

Nina Moric
La showgirl con il figlio Carlos (Profilo Instagram Nina Moric)

La showgirl tira in mezzo anche il figlio Carlos. “Non chiamarlo tuo figlio. Hai scattato foto di nascosto per poi venderle, fingendo un riavvicinamento mai avvenuto da parte tua. Ci hai usato, mi hai rubato denaro per non parlare poi del fatto che non ci hai mai sostenuto né materialmente né moralmente”. Si parla anche dell’affido, con la donna che afferma dell’esistenza di una scrittura privata fatta davanti agli avvocati.

Leggi anche-> Vittorio Brumotti, perché non vuole sposare Annachiara Zoppas

L’aggettivo che colpisce è quello di reietto. L’accusa è di rigirare la realtà a suo piacimento, distorcendo i fatti e danneggiando lei ed il figlio. Il quale emerge come una pedina usata dall’uomo per uscire di galera, senza che abbia mai dimostrato affetto. Il messaggio si conclude così: “Vivi la tua vita ma non rovinare la nostra. Ti prego di fare almeno questo. Noi non siamo la tua famiglia perché la tua presenza è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore. Il motivo di tanta rabbia è legato anche ad un post dell’ex fotografo, insieme al figlio e taggando la Moric, con didascalia “Insieme ce la faremo”. Al momento invece non risultano repliche alla storia dell’ex moglie.

 

Impostazioni privacy