Can Yaman, va tutto male: ricevuta una pessima notizia

Can Yaman, per l’attore turco continuano a non arrivare buone notizie. Ieri ha registrato numeri davvero bassi

Can Yaman
L’attore turco sui social (foto Instagram)

Per Can Yaman la sua soap turca in prima serata Mr Wrong – Lezioni d’amore, sarebbe un eufemismo dire che è andata. La prima stagione della fiction su Canale 5 a quell’ora non riscuote mai successo, anzi, registra ascolti bassissimi.

Ieri ad esempio gli spettatori sono stati solo 1 milione e 670mila per uno share del 9%, neanche in doppia cifra. Numeri che sicuramente Mediaset ne terrà conto.  Ovviamente chi ha visto la prima serata è stata RaiUno con la partita Finlandia-Belgio che è stata seguita da 4 milioni e 175mila telespettatori per uno share al 19.9%.

SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM PER RESTARE AGGIORNATO

Su RaiDue Hawaii Five O ha avuto l’interesse di 1 milione e 243mila telespettatori che hanno fatto registrare uno share del 5.7% mentre il programma andato in onda dopo, NCIS New Orleans, ha raccolto davanti allo schermo 1 milione e 55mila telespettatori con il 5.4%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reazione a Catena, gaffe in diretta: totale imbarazzo tra il pubblico

Can Yaman battuto anche da Report

Can Yaman
Can Yaman (via social)

Su RaiTre le inchieste dei giornalisti di Sigfrido Ranucci di Report ha avuto l’interesse di 2 milioni e 7mila telespettatori con lo share al 9.9%. Numeri superiori rispetto alla fiction della rete ammiraglia del Biscione.

L’approfondimento di Quarta Repubblica su Rete4 ha tenuto incollati allo schermo 1 milione e 37mila spettatori che hanno portato lo share al 6.3%. Pochi gli spettatori che hanno scelto di vedere il film su Italia 1 La Furia dei Titani, sono stati 809mila telespettatori per uno share del 4%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, arriva la nuova funzione: troppe limitazioni per gli utenti

Su La7 Flawless – Un Colpo Perfetto ha registrato 692mila spettatori e share al 3.5%. Le repliche della serie Gomorra hanno avuto il seguito di 345mila telespettatori e l’1.7% di share. La mia vita è uno Zoo sul Nove ha registrato il 2% con 372mila spettatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy