Vittorio Brumotti, perché non vuole sposare Annachiara Zoppas

Vittorio Brumotti è legato ad Annachiara Zoppas. Dopo le insistenti voci di un matrimonio in vista, l’uomo fornisce dei chiarimenti.

Vittorio Brumotti
L’uomo ha rilasciato un’intervista dove parla della sua attuale relazione ( Profilo Instagram Vittorio Brumotti)

Le voci di un matrimonio diventano insistenti col passare degli anni. Ne sa qualcosa Vittorio Brumotti, conduttore di Paperissima Sprint e legato sentimentalmente ad Annachiara Zoppas. I due hanno iniziato a stare insieme dal 2018, con tanto di anello regalato dal fidanzato. Al settimanale Nuovo il conduttore ha spiegato i progetti futuri della coppia.

Leggi anche-> Elisabetta Gregoraci scopre un ladro in casa: la testimonianza della rapina

Infatti tra i due i fiori d’arancio sono ancora lontani. Il motivo è molto semplice: la giovane età della donna, appena 29enne. La coppia quindi si gode la convivenza, programmando alcuni viaggi futuri. In futuro potrebbero esserci delle novità, con il destino che farà il suo corso.

Vittorio Brumotti, chi è la giovane fidanzata

Vittorio Brumotti
L’uomo non pensa al matrimonio per ora (Getty Images)

La differenza di età tra i due – Brumotti ha 41 anni – non sembra essere un ostacolo determinante per la relazione. I due si sono conosciuti durante la manifestazione Vinitaly, dove la donna si trovava per rappresentare l’azienda di famiglia. Tra i due è stato subito un colpo di fulmine, che ha portato ad una relazione intensa che va ancora avanti oggi.

Leggi anche-> Dayane Mello rivela: “Gli devo molto, erano momenti difficili”

Lo steso uomo afferma: “Quando rientro parliamo dai viaggi che vorremmo fare alle modifiche da apportare alla nostra casa“. La Zoppas è figlia di un imprenditore delle acque minerali e di una modella cecoslovacca. Oltre a rappresentare l’azienda di famiglia è anche una nota influencer. Secondo il noto conduttore, è anche una delle poche donne che non ha mai provato a cambiarlo. Una frecciata diretta a Giorgia Palmas, ex fidanzata e conosciuta proprio durante il noto programma estivo. I due sono stati insieme per cinque anni, fino alla rottura avvenuta nel 2017. Nessuno dei due ha voluto commentare la vicenda, spiegando i motivi della rottura. Quel che è certo è che i due non hanno conservato alcun tipo di rapporto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy