Dayane Mello rivela: “Gli devo molto, erano momenti difficili”

Dayane Mello ha deciso di raccontarsi. Durante un’intervista ha rivelato: “Gli devo molto, erano momenti difficili”.

Dayane Mello
Dayane Mello durante l’intervista (via screenshot)

Dayane Mello ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Whoopsee. La bella brasiliana ha raccontato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip e soprattutto dell’aiuto che ha ricevuto grazie al sostegno e all’amore dei suoi fan e dei suoi progetti futuri. Dayane ha infatti lanciato proprio oggi una sua linea cosmeticaDay- Dayane and You.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci scopre un ladro in casa: la testimonianza della rapina

L’ex gieffina ha prima raccontato come immagina di passare la sua estate quest’anno. “La mia estate sarà un’estate di divertimento, libertà e stare con le persone che mi fanno bene. L’estate in cui mi prendo tempo per me stessa, vado in giro con gli amici, amici che veramente contano. Questa sarà la mia estate: stare vicino alle persone che amo. Dayane ha esordito parlando del grande supporto ricevuto dai suoi fan: Mi ha aiutato tanto perché ho passato tre mesi difficili e anche se sembra che uno posta. Sorrido su Instagram non è detto che sia felice. La ragazza ha fatto riferimento ai molti momenti difficili che ha dovuto affrontare, basti pensare alla morte del fratello annunciata proprio mentre si trovava all’interno della casa del GF.

Dayane Mello, i suoi nuovi progetti

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

I fan di Dayane, sparsi tra Italia e Brasile, sono aumentati molto soprattutto dopo la sua esperienza al Grande Fratello. Partecipare al reality infatti, le ha permesso di far conoscere la vera Dayane, senza veli o finzioni. “Al GF sono entrata molto determinata, per me era un lavoro non era la vita reale e non avrei mai permesso che nessuno mi schiacciasse la testa. Poi io non ho mai voluto dimostrare niente, ho cercato di essere me stessa nel bene e nel male. Se oggi avevo voglia di nominare uno, nominavo. Se io non me lo sentivo, non lo facevo quindi andavo molto d’istinto. Tutto quello che ho raggiunto è stato per il mio istinto, non è mai stato programmato, pensato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa, nuovo litigio con Andrea Di Carlo: dura la reazione dei fan

La Mello ha poi dichiarato di essere davvero serena e felice, nonostante la ragazza sia ancora single. La donna ha deciso di concentrare tutte le sue energie sul suo nuovissimo progetto Day- Dayane and You. “Sono prodotti di bellezza. Ho pensato che cosa mi identifica come donna, che cosa potrebbe aiutare le donne ad avere una coccola. Quindi su ogni prodotto ho messo il nome di un paese dove ho vissuto”. Il progetto ha uno scopo ben preciso. “Il mio punto di partenza è entrare un po’ nel mondo dei mie fan, delle donne, delle persone che mi vogliono bene”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy