Ballando con le Stelle, Mariotto lascia: chi è il nuovo giudice

Ballando con le Stelle, Mariotto lascia il programma Rai: chi sarà il nuovo giudice che lo sostituirà nella prossima edizione.

Ballando con le Stelle
Il noto giurato di Ballando con le Stelle (via social)

Milly Carlucci tornerà al timone di una nuova edizione di Ballando con le Stelle il prossimo autunno. Per il famoso varietà che andrà in onda su Rai 1 quest’anno sono previsti numerosi cambiamenti a partire dalla giuria. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv molto probabilmente questo autunno non rivedremo più l’amato giurato Guillermo Mariotto. Il noto stilista venezuelano ha conquistato grande popolarità sin dalla primissima puntata di Ballando, nel 2005.

LEGGI ANCHE >>> Giulia e la prima volta con Sangiovanni: “Un’esperienza davvero speciale”

Pare che la conduttrice e gli autori del programma stiano pensando ad una sostituzione per questa sedicesima edizione. Una strategia per tenere incollati allo schermo i telespettatori e dare una ventata di novità. Sicuramente però, dietro questa decisione è probabile si nasconda anche la volontà di dimenticare gli scivoloni di Mariotto. Durante la scorsa edizione infatti, il giurato si è reso protagonista di diversi battibecchi e uscite piuttosto infelici. Basti pensare a quando si è rivolto a Rossella Erra, ambasciatrice del pubblico da casa, definendola una cicciona con gli strass. Anche Elisa Isoardi è stata oggetto di commenti poco felici. Dopo un’esibizione ambientata in una camera, Mariotto le disse che sembrava ‘esperta‘ di movimenti sul letto.

Ballando con le Stelle, chi sostituirà Mariotto

Ballando con le Stelle
Il programma Ballando con le Stelle (via social)

Mariotto insomma ha fatto affermazioni piuttosto forti che hanno reso il programma di Ballando con le Stelle protagonista di molte critiche. Forse per questo la padrona di casa, Milly Carlucci, sta pensando ad un sostituto. Sembra che la scelta sia ricaduta su Bianca Guaccero, attrice e attuale conduttrice di Detto Fatto. Un’artista a tutto tondo, che sa recitare, cantare, condurre e ballare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura, svolta inattesa dopo la sofferenza: l’ha appena saputo

Secondo quanto si legge su Nuovo TV, la Carlucci vorrebbe allontanare dal programma ogni tipo di polemica. Bianca Guaccero è una professionista completa che avrebbe tutte le carte in regola per giudicare i ballerini sulla pista. Inoltre Bianca ha sempre dimostrato di sapersi comportare: sempre pacata e gentile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy