WindTre, tutte le nuove offerte estive: info e costi

WindTre per l’estate ha pensato a tanti nuovi e convenienti piani tariffari per tutte le esigenze: cos’è previsto per gli under 30

WindTre
L’offerta del gestore (via web)

Pronti per l’estate appena giunta, WindTre come i suoi concorrenti ha messo a punto piani tariffari davvero interessanti e convenienti per la bella stagione. In particolare l’operatore mette a disposizione varie offerte che usufruiscono della connessione 5G.

Tra le più interessanti c’è certamente la Medium 5G Limited Edition che prevede 50 giga di traffico dati internet con la tecnologia 5G (metà dei giga, 25, sono in 4G), i minuti per telefonare verso tutti i numeri nazionali sono illimitati e c’è un tetto massimo di 200 SMS al costo di 12,99 euro ogni mese.

La seconda offerta proposta si chiama Large 5G Limited Edition e costa un po’ di più con 14.99 euro mensili ma mette a disposizione più giga, ben 70 (anche in questo caso misto in 4G e 5G), sempre con minuti per chiamare senza limiti e 200 SMS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, arriva la nuova funzione: troppe limitazioni per gli utenti

WindTre, le offerte per i più giovani

Windtre
La rete telefonica lancia delle tariffe super (via Screenshot)

Ancora più interessante la XLarge 5G Limited Edition visto cosa offre soprattutto nei primi mesi e che si può rivelare un’offerta appetibile per chi ha rapporti con l’estero. Costa 16,99 euro al mese e ci sono 100 giga in connettività 5G (di cui 60 in 4G), minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 minuti di chiamate all’estero. Da evidenziare che per i primi tre mesi i giga sono illimitati. Come per le altre offerte gli SMS inclusi nel piano massimo 200.

Chi vuole giga illimitati completamente in 5G può attivare la Unlimited 5G con chiamate verso tutti e 200 SMS a 29,99 euro. Ma per questo piano c’è di più: è possibile richiedere fino a tre SIM Family EasyPay con 50 giga e in queste sono inclusi minuti illimitati e 200 SMS pagando solo 9,99 euro ogni mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, va tutto male: ricevuta una pessima notizia

Per i più giovani WindTre ha pensato alla Young 5G per gli under 30 con 80 giga in 5G, telefonate ed SMS senza alcun limite pagando solo 11,99 euro con Easy Pay. La Young+ 5G, invece, è uguale alla suddetta ma offre 100 giga al costo di 14,99 euro al mese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy