Gianni Morandi, batosta per il cantante: “Voglio solo piangere”

Brutta batosta per Gianni Morandi, uscito da poco con una nuova canzone insieme a Jovanotti. “Voglio solo piangere” è il triste commento

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Fonte: Chenews.it)

‘L’Allegria’: così si chiama il brano uscito circa due settimane fa, il quale vede duettare Jovanotti e Gianni Morandi. La canzone è destinata a diventare un tormentone estivo, insieme ad altre come ‘Mille‘ del trio Berti-Fedez-Lauro e ‘Pistolero‘ della Lamborghini. Un gran modo per Morandi di tornare in forma dopo mesi difficili a causa dell’incidente domestico che gli ha gravemente ustionato la mano.

Ad ogni modo Gianni ha pubblicato un post su Facebook per ringraziare l’amico Jovanotti per la canzone ed i commenti non sono stati tutti positivi. Un fan ha infatti ‘inveito’ con Cherubini: “Gianni, Gianni…perché ci hai fatto questo, Gianni? Grazie ai tuoi video, le tue foto e le tue bellissime canzoni ero sempre allegro. Invece, dopo aver sentito il tuo pezzo col signor Cherubini mi è venuta voglia di piangere. Da tuo grande fan ti perdono, ma per favore scegli con più saggezza i tuoi compagni d’arte!”. Non si è fatta attendere la replica di Gianni che ha risposto: “Non sono d’accordo con te! Trovo questo pezzo strepitoso e diverso da tutti gli altri che ho cantato prima. Ma è giusto che ognuno esprima la sua opinione…Un abbraccio”.

Clicca qui e resta aggiornato anche su Telegram

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, va tutto male: ricevuta una pessima notizia

Gianni Morandi, non si può piacere a tutti

Gianni Morandi
Gianni Morandi (via social)

Di commenti negativi sotto al post di Gianni Morandi ce ne sono diversi. C’è chi crede che la canzone non sia bella e chi invece pensa non sia nelle tonalità del cantante bolognese. “La musica di Gianni mi è sempre piaciuta fin da piccolo. Ma sono, l’unico a cui questa canzone non piace…? Non la trovo nello stile e nella tonalità di Gianni, non me ne voglia, ma a me proprio non piace. Non dico altro sul video..: per non apparire troppo critico”, ha commentato un follower.

LEGGI ANCHE—> Reazione a Catena, gaffe in diretta: totale imbarazzo tra il pubblico

A fargli eco un altro: “Scusami, Già… Sarò “fuori dal coro” ma ‘sta canzone non la vedo per nulla bella…Anzi!”. Morandi sa di non poter piacere a tutti e non se ne fa un cruccio, soprattutto se il successo è grande come quello che sta ottenendo in radio e su YouTube.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy