Friends, la triste confessione dell’attore: “Ho un cancro in fase avanzata”

Uno dei volti noti della serie di successo, Friends, ha confessato di avere il cancro in stato avanzato: le sue condizioni di salute.

Friends
Gli attori della serie Friends in occasione della reunion (via social)

Recentemente si è svolta una delle reunion più attese dalla generazione degli anni ’90 e dei primi anni 2000. Gli attori che presero parte ad una delle serie televisive più apprezzate, tutt’ora seguita e commentata, hanno dato vita ad uno speciale che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Visibile sul servizio streaming americano HBO Max, in Italia trasmesso da Sky e Now Tv, l’episodio della durata di un’ora e mezza ha riportato tutti indietro nel tempo.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, rispettivamente interpreti di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, si sono rivisti sul set. Non tutti i protagonisti, però, hanno potuto prendere parte alla reunion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: presentazione alla famiglia

Friends, l’attore confessa: “Ho il cancro, è in fase avanzata”

Friends
James Michael Tyler nei panni di Gunther (via social)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dello show americano Today, James Michael Tyler ha confessato di avere il cancro. L’attore, nella serie tv, ha interpreto il personaggio di Gunther, amico e collega Rachel al Central Perk, mitico e storico bar di Friends. L’uomo ha spiegato che a causa della malattia alla prostata, diagnosticatagli nel 2018 ed ora in stato avanzato, non ha potuto prendere parte alla reunion della serie tv.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci scopre un ladro in casa: la testimonianza della rapina

“Ho avuto la diagnosi quasi tre anni fa. Ora il cancro è al quarto stadio, in una fase avanzata, ha spiegato l’attore 59enne. James Michael Tyler si è sottoposto alle cure del caso, ma dopo un primo momento in cui sembravano funzionare, è rimasto paralizzato alle gambe.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy