Asia Argento, duro attacco al programma: si scatena il finimondo

Asia Argento risponde al programma ‘Belve’, dove è stata ospite. L’attrice recrimina per la ricostruzione fatta dalla trasmissione.

Asia Argento
Dura critica dell’attrice al programma Rai (Profilo Instagram Asia Argento)

L’attrice Asia Argento ha fatto parlare di sé per la sua ospitata lo scorso 18 giugno nel programma Belve, in onda su Rai Due in seconda serata. Nel corso della trasmissione la donna ha ricevuto varie domande scomode, che l’hanno portata recentemente a sfogarsi sul suo profilo Instagram. La donna ha utilizzato un linguaggio molto diretto e tagliente nei confronti di Francesca Fagnani, senza però mai nominarla.

Leggi anche-> Orietta Berti, brutto incidente: adesso è costretta a usare il bastone!

A darle fastidio in particolare sono stati numerosi tagli alla sua intervista, come specificato nel post: “Colgo l’occasione per precisare alcune cose. Alcune parti dell’intervista sono state tagliate delle parti, nelle quali criticavo la conduttrice“. Ci sarebbero però altri dettagli che rivelano una discussione molto accesa tra le due, che riguardano il passato della ex di Morgan.

Asia Argento, cosa ha detto alla giornalista

Asia Argento
Il post dell’artista sui social (Profilo Instagram Asia Argento)

La questione riguardo la violenza subita ha chiesto alla Fagnani-conduttrice della trasmissione- se fosse una di quelle persone che chiede com’era vestita la donna o chiedesse perché non era scappata. Inoltre ha replicato di non essere in tribunale e di non essere davanti ad un giudice. Secondo lei per affrontare questi problemi è necessario avere una buona deontologia. Evidenze alle quali la giornalista ha preferito non rispondere.

Leggi anche-> Paola Minaccioni, segreti e vita privata dell’attrice riservata

Successivamente l’argomento ha riguardato l’uso delle sostanze illegali. Inizialmente era una curiosità, che poi è sfociata in un vero e proprio tunnel della dipendenza. Ha ammesso di aver provato tutto e di avere avuto anche molta paura. Al punto che la donna ha pensato di non riuscire ad allontanarsi dal continuo abuso di stupefacenti. Tra le sostanze assunte spuntano anche le bevande degli sciamani. Secondo le attrice le hanno permesso di rivedere persone care. A suo modo di dire non erano allucinazioni ma delle vere e proprie visioni.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy