Achille Lauro, dalla musica al film: il nuovo accordo gli cambia la carriera

Achille Lauro, dal mondo della musica a quello dei film. Il nuovo accordo appena firmato è destinato a cambiare in meglio la sua carriera.

Achille Lauro
Achille Lauro a Sanremo 2021 (Getty Images)

Lo vedremo prossimamente in “Celebrity Hunted”, nota serie di Amazon che coinvolge diverse celebrità in una sorta di gara nel non farsi prendere. Achille Lauro però ha deciso di andare oltre, stringendo un importante accordo commerciale con il colosso delle spedizioni. Il cantante infatti firma un contratto biennale con la società, spiegando i dettagli in un post sul suo profilo Instagram.

Leggi anche-> Amici 2017, vi ricordate di Riki? Oggi ha un nuovo lavoro e una fidanzata

Nella foto il trapper è ritratto con alcuni serpenti appoggiati sul corpo. Per la stessa azienda ha anche curato le colonne sonore di Anni da Cane e la serie Prisma come confermato dallo stesso artista. Una notizia importante per i suoi fan, che potranno quindi connettersi alla piattaforma e avere accesso a tutte le novità che verranno introdotte.

Achille Lauro, le parole dell’artista

Achille Lauro
(Getty Images)

In primis l’artista ringrazia l’azienda per l’opportunità: “Mi preme di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, manager visionaria e creativa come poche oggi al comando. Ringrazio anche Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager, Angelo Calculli, un contratto così importante“.

Leggi anche-> Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date dell’evento

Il cantante svela maggiori dettagli sul nuovo progetto: “Sono lusingato di essere diventato ambassador di una delle realtà più importanti realtà di entertainment del mondo. Nei prossimi due anni sarò impegnato con loro nella produzione di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie, documentari e format streaming. Ringrazio tutta la famiglia di Amazon Prime per questa opportunità“. Un accordo che quindi potrebbe aumentare il successo del cantante anche al di fuori dei confini nazionali. Non è il primo artista che decide di legarsi ad una piattaforma streaming, intraprendendo una così stretta collaborazione. Dopo aver implementato il suo portale sulla musica, ora il colosso si spinge anche a sfidare le varie etichette discografiche. Solo il tempo dirà se la scelta si è rivelata corretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy