Amici 2017, vi ricordate di Riki? Oggi ha un nuovo lavoro e una fidanzata

Tra i concorrenti più amati delle ultime edizioni di Amici troviamo di certo Riki. Andiamo a vedere cosa fa oggi il cantante del talent.

Amici Riki
Cosa fa oggi il cantante che ha partecipato al talent (via Screenshot)

E’ cambiata tantissimo la vita per Riki, cantante uscito vincitore da Amici. Infatti l’artista è passato dal talent di Maria de Filippi al diventare stylist ed arredatore per la propria casa. L’artista ad oggi condivide l’abitazione con la fidanzata Ella Ayalon che nella vita fa la modella. A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato ‘Chi Magazine’, settimanale diretto da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> MasterChef, morto l’ex concorrente: aveva solo 49 anni

Quella da arredatore e stylist sembrerebbe essere la nuova vita di Riccardo Marcuzzo, che sembrerebbe pronto ad allontanarsi dalla scena musicale. Passa quindi in secondo piano la musica, con l’artista pronto a dedicarsi all’arredamento ed a vivere una serena vita con la modella Ella Ayalon. I due infatti hanno preso casa a Milano, capitale della moda italiana.

Amici, Riki ha trovato l’amore: chi è la modella Ella Ayalon

Amici Riki
Riki ed Ella in uno scatto sui social (via Instagram)

La modella che ha fatto perdere la testa a Riki si chiama Ella Ayalon, con la storia tra i due che è diventata da poco pubblica. La Ayalon ha oltre 340mila followers su Instagram, ma preferisce mantenere il proprio profilo privato. La scintilla tra i due sarebbe scoccata durante le riprese per il video musicale ‘Balla con me’. Sul set era presente anche Andreas Müller, ballerino e compagno di Veronica Peparine.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle signore 6, l’attrice stronca i fan: “Va trovata un’altra”

Durante la sua ultima intervista, Riki ha svelato alcuni retroscena sulla relazione tra i due. Infatti il cantante ha confessato di stare con la stessa ragazza da più di due anni. Elencando le sue qualità, l’artista ha affermato: “E’ una ragazza normalissima, non la conosce nessuno. Ed è proprio brava con me. Ho ancora paura della convivenza, ma abbiamo passato assieme il lockdown, diciamo che è stata una buona prova“. I due innamorati quindi adesso convivono a Milano, in una casa completamente arredata proprio da Riki.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy