Mr Wrong, le anticipazioni del 18 giugno: Ozgur tradisce Ezgi

Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata 18 giugno. Ozgur preso dalla gelosia si lascia andare con Yesim, ma Ezgi scopre il tradimento.

anticipazioni mr wrong
Ezgi sorpresa ed arrabbiata (via screenshot)

Continua, nel primo pomeriggio di Canale 5, l’avventurosa storia d’amore tra Ezgi e Ozgur. I due personaggi, interpretati rispettivamente da Özge Gürel e Can Yaman, hanno rapito i telespettatori tenendoli incollati allo schermo. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45, va in onda la serie turca Mr Wrong – Lezioni d’amore. Scopriamo insieme cosa succede nell’episodio di venerdì 18 giugno.

Avevamo lasciato la coppia alle prese con i loro sentimenti. Ozgur, infatti, inizia a provare qualcosa per Ezgi tanto da essere geloso dell’appuntamento della donna con Serdar. L’incontro, poi, saltato a causa di un imprevisto dell’ultimo momento da parte del medico ha permesso ai due protagonisti di trascorrere una serata sulla lussuosa terrazza del palazzo dove abitano. In quest’occasione, Ezgi fa di tutto per stuzzicare Ozgur e metterlo alla prova. Tra i due sta nascendo qualcosa, ma entrambi non sanno ancora dare un nome al sentimento che li lega ogni giorno di più. Inoltre, i loro destini si intrecciano con quelli degli altri personaggi, in particolare le rispettive madri che, al momento, non hanno la minima intenzione di appoggiare questa relazione tra i due. Cosa succederà ora?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, c’è il nome del secondo concorrente: di chi si tratta

Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore (via social)

Come anticipato, le madri dei protagonisti non vogliono appoggiare in alcun modo la coppia. Entrambe, quindi, decidono di agire all’insaputa dei figli creando una situazione che potrebbe mettere a repentaglio il rapporto tra Ozgur ed Ezgi.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus cede: è pronto al tris con Fiorello?

Sevim e Fitnat, rispettivamente madre e zia del ragazzo, escogitano un piano malefico per evitare che i due continuino a vedersi. In particolare, gli organizzano un incontro al buio a sua insaputa. Dall’altra parte, invece, Nevin si reca a casa della figlia con l’intento di farle una sorpresa, ma finisce per farle saltare tutti i piani. Ezgi, infatti, si trova costretta a rinunciare all’appuntamento con Serdar, già posticipato a causa del contrattempo del dottore. Questo particolare, però, creerà i presupposti per causare problemi.

Cosa succede tra Ezgi ed Ozgur

Il ragazzo è convinto che la sua vicina di casa abbia preso parte all’incontro con Serdar. Non riesce ad ammettere a se stesso la gelosia che nutre, ma quasi per vendetta decide di invitare Yesim a casa sua. Ozgur non può sapere che in realtà Ezgi ha dovuto rinunciare all’appuntamento e che quindi si trova nell’appartamento in compagnia della madre con la possibilità di scoprire quello ha fatto.

Impostazioni privacy