GF Vip 6, c’è il nome del secondo concorrente: di chi si tratta

GF Vip 6, continuano le selezioni in vista della nuova edizione. Alfonso Signorini ha scelto chi entrerà nella casa

GF Vip 6
Grande Fratello Vip

Proseguono le selezioni per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, la sesta. Dopo l’ufficializzazione del primo concorrente, Manuel Bortuzzo, il nuotatore ventenne che a causa di una sparatoria a Roma è rimasto paralizzato sulla sedia a rotelle, secondo Whoopsee Ana Lou Castoldi, giovane attrice e figlia di Asia Argento e Morgan, ha superato la selezione.

Uno scoglio difficile vista la fila che ci sarebbe. Sempre secondo Whoopsee non sono pochi i Vip che vogliono partecipare al reality di Canale 5 condotto ancora dal direttore di Chi Alfonso Signorini.

Oltre alle conferme, come succede quando è in preparazione la nuova edizione il gossip impazza e tante sono le voci su eventuali concorrenti, smentite o ipotesi che cercano ufficialità. Signorini è comunque al lavoro con tutto il suo staff per far entrare nella casa di Cinecittà Vip quanto più interessanti possibili in modo da attrarre il pubblico di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus cede: è pronto al tris con Fiorello?

GF Vip 6, chi è Ana Luo Castoldi

GF Vip 6
Ana Lou Castoldi (screen YouTube)

Venti anni questo mese, Ana Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argenti. Occhi azzurri e carnagione chiara, è una delle protagoniste della terza stagione di Baby, la serie di Netflix sulla Roma ‘bene’ e il suo giro di prostituzione minorile.

Alla ragazza non piacere essere etichettata come la figlia di personaggi noti e infatti non vuole ricordare chi sono i genitori per fare carriera. Era ancora adolescente quando nel 2014 ebbe il suo esordio cinematografico ma fu messa allo stesso livello di tutte pur se si trattava del film diretto dalla madre, Incompresa: ottenne la parte facendo il provino come altre ragazze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scelte le opinioniste: è ufficiale

Il primo concorrente ufficializzato, come detto, è Manuale Bortuzzo. Come ha detto a Il Messaggero la sua partecipazione al GF Vip darà modo a tutti di mostrare come si vive la disabilità tutti i giorni.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy