Love is in the air, le anticipazioni del 18 giugno: Serkan rischia molto

Anticipazioni Love is in the air, prossima puntata 18 giugno. Serkan rischia molto a causa delle confidenze di Ferit a Kaan Karadag.

Anticipazioni Love is in the air
Serkan Bolat (screenshot)

Verso la fine della terza settimana della programmazione, la prima stagione della soapLove is in the air‘ può dirsi soddisfatta per il rendimento in termini di ascolti. La media dello share è di circa il 19% ed in alcuni giorni, addirittura, supera Mr Wrong dell’amatissimo Can Yaman (Ozgur il suo personaggio).

Quest’oggi abbiamo assistito ad un nuovo litigio tra Selin e Ferit, con quest’ultimo che accusa la fidanzata di essere ancora innamorata dell’ex Serkan Bolat. Intanto, il perfido Kaan Karadag sta facendo di tutto per distruggere il protagonista.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022, Amadeus cede: è pronto al tris con Fiorello?

Anticipazioni Love is in the air: puntata 18 giugno

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan (Love is in the air)

Birol e Serkan si incontrano per questioni di lavoro, ma ciò nonostante il primo gli confida alcune dinamiche sulla sua vita privata. La situazione con la moglie non pare essere buono, cosa che rischia di mandare all’aria il contratto. Questo perché i due, prossimi al divorzio, non si sognerebbero mai di essere soci di uno stesso affare.

Il fato vuole, però, che Eda stia stringendo amicizia con Sevil (moglie di Birol) nello stesso istante e nello stesso albergo dove sono i due uomini.

Eda e Serkan devono quindi agire di comune accordo e provarle tutte per far fare pace ai due coniugi, unico modo per avere firma certa sul contratto da parte di entrambi.

LEGGI ANCHE—> Élite 4, arriva l’annuncio ufficiale: data ed ora di uscita

Intanto Ferit fa delle confidenze a Kaan Karadag in maniera molto ingenua, non sapendo che alcune informazioni possono essere importanti per il perfido uomo che vuol tendere una trappola a Serkan nel corso della cerimonia di premiazione.

Positivo è invece il sentimento che Eda e Serkan iniziano a dimostrare l’uno per l’altra. La notte prima della premiazione la passano al tempio di Apollo, assistendo ad una pioggia di stelle. All’alba, invece, un bagno in piscina nel bel mezzo di un paesaggio incantevole.

Impostazioni privacy