Ignazio Moser, il padre non ne può più: “Mi dà fastidio”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno superato tutte le prove d’amore. Adesso a parlare della relazione ci ha pensato papà Francesco. 

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
La chiacchieratissima coppia in uno scatto sui social (via Screenshot)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più amate del web e sono riusciti a sopportare anche la partecipazione dell’ex ciclista all’Isola dei Famosi. Nonostante la lontananza da Checu, Ignazio è riuscito a vivere al meglio l’esperienza in Honduras. Insomma nonostante la mancanza di Cecilia, l’uomo si è mostrato sempre sereno durante i collegamenti andando a rafforzare l’idea di un rapporto sempre più solido.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vera Gemma rivela: “Non posso sposare Jeda, vi spiego perché”

Un rapporto che però spesso ha infastidito il papà di Ignazio, Francesco Moser. L’ex campione di ciclismo, infatti, ha confessato al settimanale Oggi di non aver guardato il figlio all’Isola. Inoltre Francesco ha ribadito la sua idea che il mondo della televisione è complicato. Sulla mancata vittoria, poi, l’ex ciclista ha rivelato: “Non è così importante, non è come se avesse perso il Giro d’Italia o la Milano-Sanremo. Comunque credo che quello che conta, come nello sport, sia partecipare ed essere protagonisti“.

Ignazio Moser, il padre lo rimprovera: “Fa quello che gli pare”

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
La Rodriguez con Moser in uno scatto a Roma (via Screenshot)

Francesco Moser accoglierebbe volentieri dei nipotini dalla coppia, ma nonostante ciò non fa pressioni sul figlio. Infatti stando all’ex campione, i due decideranno di donargli un nipotino solamente quando vorranno. Insieme ad Ignazio e Cecilia, Francesco ci ha passato il primo lockdown. Durante questo periodo l’ex ciclista ha insegnato a Chechu come tagliare l’erba e a fare l’orto. Qualcosa però non è andato nel verso giusto, con Cecilia che avrebbe tagliato tutti i fiori del prato di Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Simona Izzo, perché si è separata dal primo marito Antonello Venditti

Francesco ha poi ricordato di non condividere le scelte televisive del figlio. Nonostante ciò, però il papà di Ignazio accetta le sue scelte. L’ex campione di ciclismo ha poi concluso la sua intervista con un rimprovero al figlio affermando: “Fa quello che gli pare come tutti i miei figli. Non sono un padre severo. Gli dico di stare attento che quello è un mondo particolare. A me dà un po’ fastidio, per dire, che abbia tutti i tatuaggi ma li fa lo stesso“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy