Vera Gemma rivela: “Non posso sposare Jeda, vi spiego perché”

Vera Gemma, partecipante de l’Isola dei Famosi 2021, ha rivelato perchè non può sposare il suo fidanzato Jeda.

Vera Gemma
Vera Gemma durante l’intervista a Il punto z (via screenshot)

Vera Gemma è un’attrice e scrittrice di Roma, figlia del famoso attore Giuliano Gemma. La 50enne ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2021 dove ha dimostrato la sua natura da leader. La donna ha raggiunto una grande popolarità soprattutto con la partecipazione a Pechino Express.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, pessimo risveglio: privacy violata!

Attualmente Vera è fidanzata con Jeda Filal, un ragazzo di 22 anni e produttore musicale. I due si sono conosciuti sui social e da circa un anno sono ormai inseparabili. La donna ha sempre sostenuto che la loro differenza d’età non è mai stato un problema per lei e che lo stesso Jeda si è sempre mostrato un ragazzo dalla mente aperta. Vera ha sempre ammesso, infatti, di essere attratta da uomini molto più giovani di lei.

Vera Gemma spiega perché non può sposare Jeda

Vera Gemma
Vera Gemma e il suo fidanzato Jeda (via social)

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 che uscirà domani 17 giugno in edicola, Vera Gemma ha parlato proprio della sua relazione con il giovane Jeda. Il ragazzo infatti ha raggiunto una grande popolarità soprattutto dopo la partecipazione della sua fidanzata al reality show di Canale 5. Alla domanda su un possibile futuro matrimonio, Vera Gemma ha risposto di non poter sposare Jeda spiegando il perché.Non posso sposare Jeda perché devo ancora divorziare dal mio ex marito. Ci siamo sposati a Las Vegas, non l’ho mai trascritto in Italia, ma negli Usa è valido. Ho fatto diversi casini nella mia vita, ho due nozze alle spalle. Ci sono ancora varie cose da sistemare, poi si vedrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus tradito dal figlio: cos’è successo in casa del conduttore

L’attrice 50enne ha poi raccontato la quotidianità che vive con Jeda e suo figlio. “Gli do tantissimi consigli, soprattutto quello di mettere a posto la casa prima del mio arrivo. Sono maniacale su queste cose. Con noi in casa del resto c’è anche mio figlio. Quindi potrà immaginare la difficoltà nel mantenere a bada due maschi. Per fortuna mi stanno a sentire”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy