Mr Wrong, le anticipazioni del 16 giugno: Ezgi e Ozgur insieme

Mr Wrong, anticipazioni prossima puntata 16 giugno. Ezgi e Ozgur tornano a Istanbul dopo il matrimonio e si fanno vedere insieme al lavoro.

anticipazioni mr wrong
Ezgi e Ozgur mano nella mano

La coppia formata da Ezgi e Ozgur ha stregato tutti gli invitati al matrimonio di Ebru. I genitori spingono per un fidanzamento ufficiale e per vederli presto convolare a nozze. I due ragazzi allora provano a convincere i rispettivi parenti che la loro unione non è quella giusta, mostrando in spiaggia caratteri troppo diversi. Il piano sembra riuscire bene, ma i risvolti nelle prossime puntate potrebbero rivelarsi tutt’altro che positivi. Ezgi e Ozgur forse hanno scelto la strategia sbagliata. Adesso è tempo di lasciare la località di mare di Göcek e tornare a Istanbul. Una volta a casa, c’è la scena del saluto di Ezgi e Ozgur sul pianerottolo.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, notizia inaspettata: i fan di Mr Wrong sono terribilmente delusi

Anticipazioni Mr Wrong: puntata 16 giugno

anticipazioni mr wrong
Mr Wrong, l’ingresso al matrimonio

Il giorno seguente Ezgi e Ozgur vanno al lavoro insieme, il loro ingresso a La Gabbia attira lo sguardo di tutti. Gizem scoppia di gelosia, il suo piano – rivelato a Emre – punta a far perdere il posto di PR ad Ezgi. Soner, il suo ex fidanzato, rivuole Ezgi per sé dopo aver chiuso con la ragazza che stava per sposare. Gizem lo ha convinto ad accettare la sua subdola proposta: Ezgi tornerà con lui (liberando il posto nel nuovo locale), ma dovrà rinunciare al lavoro di addetta alle pubbliche relazioni. La vendetta di Gizem mette in pericolo la nostra Inal, sempre più vicina a guadagnare un posto nel cuore dell’Atasoy.

GUARDA QUI –> Love is in the air, quando finisce: la data dell’ultima puntata


Le migliori scene dall’ultima puntata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy