Manuela Arcuri lascia la TV, nuovo inizio per l’attrice: l’annuncio

Manuela Arcuri ha deciso: lascia ‘definitivamente’ la TV per dedicarsi ad un nuovo lavoro. Ad annunciarlo l’attrice stessa. Di cosa si tratta

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (Instagram)

Manuela Arcuri, una delle attrici italiane più ammirate ed apprezzate d’Italia, ha deciso di lasciare la tv per il momento. L’ultimo film in televisione risale al 2017 ed è stato ‘Il bello delle donne… alcuni anni dopo’. Nella stagione 2018/2019 invece ha gareggiato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ora davanti a sé ha un nuovo inizio, come annunciato da lei stessa su Instagram con un post.

“Con grande orgoglio vi presento il mio docu-film che segna l’inizio di una nuova partenza!”, questa la didascalia con cui ha presentato la locandina della docu-serie visibile su Amazon Prime Video per gli abbonati. Dalla tv allo streaming, dunque, per un progetto molto serio che affronta una tematica ad oggi molto sentita all’interno degli ospedali.

LEGGI ANCHE—> Il Paradiso delle Signore, nasce una nuova coppia? Arriva la conferma

Manuela Arcuri: la trama del suo nuovo docu-film

Manuela Arcuri

Dal 16 maggio disponibile su Amazon Prime Video, I luoghi della speranza è un docu-film di genere drammatico che ripercorre la storia di Luca Mantovan, oncologo cinquantenne, che vive nei pressi del Lago di Garda insieme al suo inseparabile cane Easy. La sua quotidianità è quella di far visita a pazienti oncologici.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi cacciata da Mediaset: cosa sta succedendo

Il film va ad affrontare, appunto, la seria tematica oncologica, ma sullo sfondo si intrecciano argomenti come sport, amicizia, amore e rimpianti.

Tali tematiche sono state sviluppate alternando scene del film a testimonianze di vita vissuta. A collaborare al progetto anche l’illustre divulgatore Piero Angela e Massimo Di Maio, Segretario nazionale AIOM e Direttore Oncologia dell’Ospedale Mauriziano e Dipartimento di Oncologia Università di Torino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy