Élite 4, arriva l’annuncio ufficiale: data ed ora di uscita

Arriva la quarta stagione della serie Élite sulla piattaforma Netflix. Diramate la data ed il giorno d’uscita del telefilm iberico.

Élite
Svelata la data d’uscita della quarta stagione (via web)

Netflix raddoppia e soddisfa finalmente la curiosità dei fan. In vista del lancio della quarta stagione di Élite, la piattaforma streaming ha prima lanciato un serie di quattro episodi molto brevi sulla nota scuola spagnola di Las Encinas. Questi mostrano l’estate dei protagonisti della serie, che fa da prologo per la quarta stagione.

Leggi anche-> Mr Wrong, le anticipazioni del 17 giugno: Ezgi si fa avanti con Ozgur

Successivamente è arrivata la data del lancio della stagione stessa, che è stata fissata per il 18 giugno alle ore 9. Dopo il lancio dei mini episodi, quindi, i fan della serie potranno dedicarsi completamente agli episodi così da capire cosa sia successo agli studenti della scuola più lussuosa di tutta la Spagna.

Élite 4, cosa succede in questa stagione

Élite
Confermati i personaggi chiave delle scorse stagioni (Photo by Pablo Cuadra/Getty Images for Netflix)

Come di consueto, la serie spagnola porta con sé molte novità. La prima è l’ingresso di un nuovo direttore: si tratta di Diego Martin, uomo d’affari che tenterà di portare la disciplina all’interno dell’istituto. Lo seguiranno i suoi tre figli Ari, Mencía e Patrick interpretati rispettivamente da Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 17 giugno: Kaan distrugge Serkan

Questi ultimi dovranno inserirsi in una nuova realtà, cercando di mettere a freno i loro egoismi e il loro carattere da ragazzi viziati. Proprio lo scontro tra vecchi e nuovi studenti sarà uno dei temi ricorrenti che metterà a dura prova l’equilibrio delle fazioni. Ci sarà spazio anche per l’amore così come per la tragedia. Ci sarà infatti una nuova vittima e di conseguenza un nuovo carnefice. Per scoprire maggiori informazioni non resta che aspettare il lancio degli episodi. Nel frattempo sarà possibile gustarsi il trailer, nel quale vengono anticipate alcune delle scene più interessanti della quarta stagione. Ovviamente il tutto sarà contornato dal lusso e dalla voglia di superare i limiti, anche in modo illegale, tema ricorrente nel corso della serie spagnola.

Impostazioni privacy