Amadeus tradito dal figlio: cos’è successo in casa del conduttore

Amadeus, volto noto della tv italiana e conduttore apprezzatissimo, deve fare i conti con il tradimento del figlio: cosa è successo.

Amadeus
Amadeus (via screenshot)

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, meglio conosciuto dal pubblico televisivo come Amadeus, nella sua vita ha sperimentato molto. Negli anni ottanta ha esordito a Radio Deejay, grazie a Claudio Cecchetto, nel ruolo di DJ. Con il passare del tempo, però, le sue qualità di conduttore televisivo gli hanno permesso di affermarsi a livello nazionale. La sua carriera ha probabilmente raggiunto l’apice con la conduzione del Festival di Sanremo 2020, poco prima che l’incubo della pandemia prendesse il sopravvento. Nel 2021, pochi mesi fa, ha realizzato, in coppia con il suo grande amico Fiorello, il bis sul palco dell’Ariston. In quest’occasione, però, il tutto è stato reso molto più complesso dagli stringenti protocolli Covid e dalla pesantissima assenza di pubblico. Lo show realizzato, però, è stato un successo diventando l’edizione più social di sempre.

Nell’ultimo periodo l’attenzione mediatica ha esteso il proprio interesse anche agli altri componenti della famiglia. Oltre alla bella Giovanna Civitillo, seconda moglie del conduttore, ci sono il figlio José e Kira, un cucciolo di Boston Terrier. Un particolare inedito legato al secondogenito è stato raccontato da Novella 2000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rai, il conduttore lascia tutto e si fa prete

Amadeus tradito dal figlio José: cosa è successo in casa del conduttore

Amadeus
Amadeus e suo figlio José con le maglie dell’Inter dopo la vittoria dello scudetto dei nerazzurri (via social)

Il settimanale, in uscita in formato cartaceo il 17 giugno ma già disponibile in digitale, ha raccontato un aneddoto relativo al figlio del noto conduttore. Amadeus ha stretto un legame ben saldo con il suo secondogenito, rafforzato senza ombra di dubbio dalla passione per il calcio che i due condividono. In casa si tifa rigorosamente per l’Inter, tanto che il direttore artistico dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha dovuto ricevere i rimproveri da Bonolis (per sapere il motivo CLICCA QUI). Il nome di José non è un caso, ma si tratta di un tributo all’allenatore seduto in panchina nell’anno in cui i nerazzurri hanno vinto il triplete: José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis stronca il suo programma: “Non lo condurrò più”

Il figlio di Amadeus, però, ha “tradito” la propria fede calcistica andando a giocare per le giovanili della Roma, la squadra che nella prossima stagione sarà allenata dallo stesso Mourinho. Per il padre, tifoso sfegatato dell’Inter, non può aver fatto che piacere aver ricevuto la bella notizia sul futuro del suo secondogenito. Dalla prossima stagione, infatti, vestirà la maglia nerazzurra dopo aver vinto un provino e giocherà nella categoria esordienti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy