Diletta Leotta, pessimo risveglio: privacy violata!

Pessimo risveglio per Diletta Leotta, ancora perseguitata dai paparazzi. La conduttrice DAZN ha notato un drone volare sopra casa sua. 

Diletta Leotta
Attacco per la conduttrice sportiva di DAZN (via Screenshot)

Diletta Leotta, oramai, è perseguitata dai paparazzi. Sono tantissimi i fotografi della cronaca rosa, pronti a lanciare lo scoop, magari cercando di intercettare qualcosa della vita privata della giornalista Dazn. Da mesi, la Leotta, ha una relazione sentimentale con il noto attore turco Can Yaman. Inoltre nell’ultimo periodo si erano intensificate le voci di una presunta separazione, notizia che poi si è rivelata infondata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Barbareschi sorprende tutti: “Ho deciso, niente eredità ai miei figli”

I giornalisti di cronaca rosa, però, si sarebbero spinti troppo oltre. Infatti questa mattina Diletta ha denunciato il volo di un drone sulla propria abitazione. La conduttrice, stanca di vedere la propria privacy intaccata, ha deciso di girare un video sul proprio cellulare per poi pubblicarlo sui canali social. Nella descrizione la Leotta ha aggiunto: “C’è chi saluta il sole e chi saluta il drone“, il tutto condito da un emoji adirata. Nonostante i continui attacchi dei paparazzi, però, adesso la conduttrice pensa al futuro. Andiamo a vedere i suoi piani per il futuro.

Diletta Leotta stanca dei paparazzi: il risveglio è traumatico

Diletta Leotta
Drone sorvola la casa di Diletta Leotta (via Screenshot)

Il volto femminile di Dazn ha denunciato l’ennesimo tentativo dei paparazzi di fare irruzione nella sua vita. Forse proprio per questo motivo, nella sua ultima intervista ha confessato: “Sogno di fuggire ai Caraibi per aprire un bar di Chinguito“. Una scelta che libererebbe Diletta dai numerosi giornalisti di cronaca rosa pronti a lanciare l’ennesimo scoop. Ma non solo, la presentatrice riuscirebbe a liberarsi anche delle numerose critiche ricevute dai colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Carolina Marconi affronta il tumore: il racconto della donna

Infatti nell’ultimo periodo, Diletta ha dovuto subire gli attacchi prima di Paola Ferrari e poi di Paolo Bargiggia. Infatti i due hanno attaccato la Leotta mettendo in dubbio la sua professionalità. Per questo motivo Diletta Leotta starebbe pensando di lasciare il mondo dello sport per diventare un’attrice. Uno dei suoi sogni fin da bambina era quello di recitare, e magari con l’aiuto di Can Yaman, Diletta riuscirà anche a fare il suo esordio nelle sale cinematografiche.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy