Love is in the air, quando finisce: la data dell’ultima puntata

Si appresta alla conclusione la serie tv turca ‘Love is in the air’. Andiamo a vedere quando ci sarà l’ultima puntata della fiction turca.

Love is in the air
La serie turca è vicina alla conclusione (via Screenshot)

Oramai da tempo il palinsesto pomeridiano di Canale 5 è contornato da serie di produzione turca come la famosissima ‘Mr. Wrong‘ con Can Yaman e ‘Love is in the air‘. Proprio quest ultimo telefilm è vicino alla conclusione, con i telespettatori che aspettano con ansia l’ultima puntata. Le serie televisive turche, però, sembrerebbero segnare anche l’estate di quest anno. Infatti sembrerebbe aver colpito i vertici Mediaset gli ottimi ascolti della serie con protagonisti Keren Bursim e Hande Erçel.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ned Beatty, addio all’attore americano: si è spento a 83 anni

La coppia di attori, infatti, non solo si è trovata bene sul set, ma anche nella vita privata. Nella sua versione originale, la serie tv comprende due stagioni di 39 puntate. Inoltre la produzione ha intenzione di estendere la storia con altre 11 puntate che racconteranno come andrà a finire la storia d’amore tra Keren e Hande. Inoltre nella serie tv originale le puntate durano venti minuti, mentre nel riadattamento italiano le puntate sono estese a 40 minuti. Andiamo quindi a vedere come andrà a finire il telefilm turco.

Love is in the air, gli ascolti convincono: la serie proseguirà

 love is in the air
Una scena del telefilm turco (via Screenshot)

Proprio a causa degli ottimi ascolti, Mediaset sembrerebbe intenzionata ad estendere la messa in onda della serie. Quindi la storia d’amore tra la designer del verde ed il capo della Art Life terrà compagnia ancora a lungo tutti gli appassionati italiani. In molti, però, si chiedono quanto ancora a lungo possa duraere la serie cult in Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Camila Raznovich, fallimento totale: niente da fare

Considerata la durata delle puntate della dizi turca si presume che la serie verrà trasmessa almeno fino alla stagione autunnale. Quindi se tutti i telespettatori italiani sono pronti a dire addio a Can Yaman con i suoi ‘Daydreamer’ e ‘Mr. Wrong’, potranno consolarsi ancora a lungo con la serie che vede protagonisti Keren Bursim e Hande Erçel.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy