ho Mobile, tris di offerte imperdibili per giugno: dettagli, costi e scadenza

L’operatore virtuale, ho Mobile, ha creato un tris di offerte imperdibili: tutto quello che c’è da sapere. I dettagli, i costi e le scadenze.

ho mobile
La compagnia telefonica propone alcune allettanti offerte (via social)

Uno degli operatori virtuali più apprezzati, nel mese di giugno, propone alcune offerte davvero allettanti. In particolare, si tratta di un tris che ha riscosso particolare gradimento presso i clienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad nei guai, scatta la denuncia: cosa succederà ai clienti

Di seguito le tre promozioni spiegate nel dettaglio ed una bella iniziativa organizzata dalla compagnia per promuovere il movimento di chi ha sottoscritto con loro un abbonamento. Non resta, quindi, che scorrere verso il basso e scoprire le offerte davvero convenienti.

LEGGI ANCHE >>> TIM, la promozione per navigare in 5G a soli 5 euro: tutti i dettagli

ho Mobile, le offerte per il mese di giugno ancora sottoscrivibili

ho mobile
Una delle offerte allettanti (via social)

Le offerte in questione, pensate per il mese di giugno, hanno riscosso molto successo tra i clienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, offerta per i nuovi clienti dal 13 giugno: tutti i dettagli

  1. La prima riguarda tutti gli utenti clienti di WindTre, Vodafone e Very Mobile che hanno intenzione di passare a ho Mobile. L’operatore propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i gestori e 70 GB di traffico in 4G. Il costo ammonta a 13,99 euro al mese con l’attivazione e la SIM a 9,99 euro.
  2. La seconda, invece, è indirizzata a chi attualmente ha un contratto con Iliad, Fastweb, CoopVoce, Poste Mobile ed altri operatori MVNO. Anche qui il pacchetto di consumo comprende minuti ed SMS illimitati con 70 GB di traffico in 4G al costo di 6,99 euro al mese. L’attivazione e la SIM si acquistano a 0,99 euro.
  3. La terza ed ultima, poi, riguarda chi ha come operatore sia Iliad che alcuni altri operatori MVNO. Rispetto alle altre, i minuti ed SMS restano illimitati mentre cambia il quantitativo di GB a disposizione: dai 70 precedenti ai 100 di questa promozione. L’offerta costa 7,99 euro al mese con l’attivazione e la SIM a 0,99 euro.

L’iniziativa Più passi che Giga

Ogni 10.000 passi che farai raggiungerai 1 GigaPasso. Se il numero dei tuoi GigaPassi supererà quello di Giga consumati nel mese, vincerai la sfida!”, fa sapere l’operatore virtuale attraverso il proprio sito ufficiale. Per saperne di più CLICCA QUI.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy